Radiologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Nicoletta Gandolfo. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: radiologia tradizionale (tutti i segmenti ossei, ortopantomografie, clisma opaco, urografie); mammografia. Il Servizio è aperto sulle 24 ore per il pronto soccorso e sulle 12 ore per gli utenti esterni, si avvale di un sistema digitale per acquisizione, stampa e archiviazioni delle immagini.

Screening mammografico - VABB

Un caloroso ringraziamento alla dott.ssa Nicoletta Gandolfo e a tutta la sua équipe per l'alta professionalità e la squisita assistenza.
Non potevo avere trattamento migliore.

Biopsia mammaria VABB.

Ringraziamento al personale medico

Ringrazio il personale di radiologia e mammografia per l'assistenza e l'umanità prestatami in occasione della VABB del giorno 19 aprile.
Non potevo capitare in mani migliori.

Microcalcificazioni mammarie - biopsia tramite VABB.

VABB

Ringrazio tutto il personale che, con delicatezza e dolcezza, mi ha seguita durante la biopsia al seno mediante VABB.

VABB per microcalcificazioni mammarie.

Professionalità e umanità.

Ho trovato un grande supporto psicologico da parte di un'infermiera alla quale purtroppo non ho chiesto il nome.
Il radiologo che si è occupato del mio esame è stato preciso, professionale, mi sono sentita al sicuro.
Tra l'altro esame assolutamente indolore. Che per loro è di routine, ma per chi come me non l'aveva mai fatto, fa paura... loro mi hanno calmata da subito. Fantastici.

Isterosalpingografia.

Personale eccellente

Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico non solo per la professionalità e competenza, ma anche per l'umanità e la serenità che mi hanno trasmesso.

Biopsia vacuum assistita con guida stereotassica (V.A.B.).

Competenza e grande umanità. Assistenza non solo medica ma anche psicologica.

Grazie a tutti.

Esami e analisi per tumore.