Radiologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Nicoletta Gandolfo. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: radiologia tradizionale (tutti i segmenti ossei, ortopantomografie, clisma opaco, urografie); mammografia. Il Servizio è aperto sulle 24 ore per il pronto soccorso e sulle 12 ore per gli utenti esterni, si avvale di un sistema digitale per acquisizione, stampa e archiviazioni delle immagini. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Laura Bertani (responsabile S.S. Diagnostica TC e RM), Dott. Pierfrancesco Curone (responsabile S.S. Radiologia Interventistica vascolare ed extravascolare), Dott.ssa Agnese Anedda, Dott.ssa Francesca Arata, Dott. Giovanni Bertamino, Dott.ssa Emma Bonaldo, Dott. Claudio Cancelli, Dott.ssa Silvana D'Avanzo, Dott.ssa Monica Giacchino, Dott. Andrea Guastavino, Dott.ssa Raffaella La Fauci, Dott. Daniele Morcaldi, Dott.ssa Cristina Odino, Dott.ssa Raffaella Podestà, Dott.ssa Elisabetta Poggi, Dott.ssa Annamaria Roggio, Dott. Federico Roncallo, Dott.ssa Daria Schettini, Dott.ssa Ornella Siffredi, Dott. Andrea Spadacci, Dott.ssa Serena Succi.

VAB

Ringrazio tutto il personale che, con delicatezza e dolcezza, mi ha seguita durante la biopsia al seno mediante VAB.

VAB per microcalcificazioni mammarie.

Professionalità e umanità.

Ho trovato un grande supporto psicologico da parte di un'infermiera alla quale purtroppo non ho chiesto il nome.
Il radiologo che si è occupato del mio esame è stato preciso, professionale, mi sono sentita al sicuro.
Tra l'altro esame assolutamente indolore. Che per loro è di routine, ma per chi come me non l'aveva mai fatto, fa paura... loro mi hanno calmata da subito. Fantastici.

Isterosalpingografia.

Personale eccellente

Ringrazio tutto il personale medico e infermieristico non solo per la professionalità e competenza, ma anche per l'umanità e la serenità che mi hanno trasmesso.

Biopsia vacuum assistita con guida stereotassica (V.A.B.).

Competenza e grande umanità. Assistenza non solo medica ma anche psicologica.

Grazie a tutti.

Esami e analisi per tumore.