Pneumologia Villa Scassi Genova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Claudio Francesco Simonassi. Il reparto è ubicato al secondo piano del Padiglione 8. Il paziente che desidera accedere al centro, deve prenotarsi per una visita durante la quale verrà sottoposto ad esame obiettivo, spirometria e visita psicologica tendente a ricercare le motivazioni necessarie e il grado di dipendenza (basta una telefonata allo 010/8492494: risponderanno direttamente agli operatori del centro antifumo, saltando qualsiasi formalità burocratica). Insieme al paziente, valutando le sue aspettative, i bisogni e le sue potenzialità, i dirigenti medici della struttura sceglieranno il trattamento più efficace.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sempre nel mio cuore

Sempre molto grata a tutta la pneumologia e chirurgia toracica, ringraziando in particolare i professori Dott. Claudio Simonassi e Pastorino. Chiaramente non dimentico poi nessuno degli altri medici e tutto lo staff di infermieri dei due rispettivi reparti, saranno sempre nel mio cuore. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.
Buone feste a voi e tutte le vostre famiglie.
GRAZIE.

Patologia trattata
Neoplasia polmonare.





Altri contenuti interessanti su QSalute