Gastroenterologia Villa Scassi Genova

Gastroenterologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile il Dott. Sebastiano Saccomanno. Il reparto è una struttura semplice S.S. afferente a quella complessa di Medicina 1. La struttura si occupa della diagnosi e del trattamento medico e/o endoscopico delle malattie digestive ed è attrezzato e strutturato per approcciare in modo moderno la maggior parte delle problematiche gastroenterologiche dei pazienti. Fa parte dell'equipe la Dott.ssa Gabriella Bruzzone.

Colonscopia

Oggi in mattinata sono stata sottoposta a colonscopia dal Dott. Luca Isola. Ero impaurita e ringrazio il medico, professionale e competente, che ha svolto il lavoro anche con tanta umanità e gentilezza.. Ringrazio anche gli infermieri, gentili e competenti.

Colonscopia di controllo dopo sangue occulto nelle feci e altri problemi.

Sentiti ringraziamenti a tutto il personale

Desidero manifestare la mia gratitudine per la rara cordiale disponibilità che avete dimostrato di possedere. Sono felice di averVi conosciuto.

Colonscopia diagnostica.

Grande professionalità

Ringrazio il personale medico e infermieristico dell'ambulatorio di colonscopia di questo ospedale, in particolare il dott. Bilardi, per la grande professionalità, sensibilità e competenza.

Colonscopia di controllo da screening.

Encomio per il personale che esegue la colonscopia

Volevo sentitamente ringraziare il personale medico e infermieristico dell'ambulatorio ove si esegue la colonscopia per la professionalità, la cortesia e la disponibilità con le quali sono stata accolta per sottopormi a questo esame, per me molto difficile da affrontare.
Grazie ancora a tutti.

Colonscopia di controllo da screening.

Eccellente dott. Saccomanno

Ho avuto a che fare col dott. Sebastiano Saccomanno e debbo dire che la sua bravura, nonché gentilezza e umanità, hanno fatto sì di avermi fatto capire che i (pochi) medici del suo livello siano una vera rarità! Purtroppo non vivo a Genova, per cui non mi è stato più possibile continuare ad avere la sua encomiabile assistenza.

Morbo di Crohn.

Esperienza positiva

Equipe ottima che si caratterizza per umanità, serietà e competenza. Meriterebbe una collocazione più idonea con più spazio. Complimenti e ringraziamenti a tutti.

Patologia gastroenterologica.

Sono in cura da anni presso questo reparto e mi trovo benissimo, sia come gentilezza ed umanità di tutto il personale, sia come competenza.

Colite ulcerosa (colonscopie e visite).

Encomio reparto endoscopico

Dovendo fare una colonscopia, mi sono recato al padiglione 8- piano terra con un poco di paura per la difficoltà (per me..) del suddetto esame. Ma quando ho parlato con le infermiere del reparto, mi sono reso conto subito della loro disponibilità e gentilezza, mi hanno messo a mio agio e tranquillizzato sull'esame che dovevo affrontare. Anche la Dott.ssa Gambaro e la sua assistente, infermiera Sabrina, che hanno eseguito il mio caso, sono state ENCOMIABILI per gentilezza e pazienza, tanto che avrei dovuto fare suddetto esame in anestesia cosciente, ma la manualità della Dottoressa Gambaro e della sua assistente hanno fatto sì che non mi sia servita. Per questo li ringrazio per la loro professionalità e pacatezza ed inoltre ringrazio tutti per l'encomiabile professionalità e gentilezza nei confronti di noi pazienti.
Finelli Fortunato

Colonscopia.