Urologia Villa Scassi Genova

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Walter Bozzo. Il reparto è ubicato presso il Padiglione 6: al primo piano si trova la Degenza, al secondo piano si esplicano invece tutte le attività di diagnosi e cura (blocco operatorio, sala di litotrissia extracorporea, piastra ambulatoriale e diagnostica strumentale, Day Surgery, Day Hospital). Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Urologia, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio di Urodinamica, Ambulatorio di Uroginecologia. Attività distintiva: Studio dell'incontinenza urinaria; Ecografia e/o biopsia prostatica transrettale; Ecografia dell'apparato genitale, dei reni e vescica; Riabilitazione perineale e Centro Stomizzati (tel. 010/8492296).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pielonefrite

Sono stata ricoverata nel 2013 per un'idronefrosi e sono rimasta in reparto per 5 giorni e non posso purtroppo parlarne bene. I medici non sanno nemmeno cosa significhi la parola "empatia". Due di loro li ho addirittura sorpresi a fianco al mio letto a fare stupide battute tra loro su un'altra paziente in difficoltà. Gli unici che si salvano sono il Dott. Piccardo e il Dott. Malcangi.
Ottimo invece (ad eccezione del borioso caposala) tutto il personale infermieristico e gli OSS, veramente gentili e disponibili in ogni momento. Come sempre più spesso purtroppo accade, gli infermieri superano di una spanna in quanto ad umanità e professionalità, i medici.

Patologia trattata
Pielonefrite.





Altri contenuti interessanti su QSalute