Urologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Carlo Ambruosi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto è ubicato presso il Padiglione 6: al primo piano si trova la Degenza, al secondo piano si esplicano invece tutte le attività di diagnosi e cura (blocco operatorio, sala di litotrissia extracorporea, piastra ambulatoriale e diagnostica strumentale, Day Surgery, Day Hospital). Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Urologia, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio di Urodinamica, Ambulatorio di Uroginecologia. Attività distintiva: Studio dell'incontinenza urinaria; Ecografia e/o biopsia prostatica transrettale; Ecografia dell'apparato genitale, dei reni e vescica; Riabilitazione perineale e Centro Stomizzati (tel. 010/8492296). Equipe medica: Dott. Carlo Ambruosi, Dott. Marco Moretti, Dott. Matteo Orlandini, Dott. Giovanni Queirolo, Dott. Giuseppe Ricciotti, Dott. Sandro Scotto, Dott. Fabio Venzano, Dott. Vasileios Petrainas, Dott. Mattia Tosi.

Sono stata sottoposta con successo a RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda).
Personale gentile e competente.

Urolitiasi.

Sono stato ricoverato al reparto di Urologia - Padiglione 6 dell'Ospedale Villa Scassi per un problema alla prostata.
Ringrazio tutto lo staff di medici, infermieri ed OSS per la professionalità, l'organizzazione, l'empatia e la gentilezza riscontrate.

Ipertrofia prostatica.

Sono stato ricoverato al reparto di Urologia - Padiglione 6 dell'Ospedale Villa Scassi - per la rimozione di calcoli renali.
Ringrazio tutto lo staff di medici ed infermieri, nonché gli OSS, per la professionalità, organizzazione e gentilezza riscontrate.

Calcolosi renale.

I migliori

Sono stata ricoverata due giorni nel reparto di Urologia e volevo ringraziare tutto il personale per la gentilezza e cortesia. Ci tenevo inoltre a ringraziare in particolare il dott. Ambruosi Carlo per la professionalità.

Uretroscopia.