Ginecologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Prof. Gabriele Vallerino. Il reparto si occupa dell'assistenza alla donna in gravidanza ed eroga prestazioni in ambito ginecologico, chirurgiche e non. Attività di Day Hospital e Day Surgery: Interruzione volontaria della gravidanza, Isteroscopia, Biopsia cervicale, Colposcopia, Laser terapia, Agoaspirato di cisti ovarica ecoguidato, Chemioterapia e monitoraggio oncologico. Attività ambulatoriale di prevenzione: Visita Ginecologica e PAP TEST, Colposcopia, Iteroscopia, Isterosalpinografia, Ecografia standard e transvaginale, Senologia (Visita + Ecografia + Mammografia + eventuale Agoaspirato). Equipe medica: Dr. Podestà Maurizio (responsabile S.S. Ostetricia), Dr. Azioni Guglielmo, Dr. Brusacà Bruno, Dr. Canepa Luigi, Dr.ssa Crocetti Lucia, Dr. Magnasco Andrea, Dr. Marchiolè Pierangelo, Dr.ssa Nadalini Chiara, Dr.ssa Ruffini Barbara, Dr. Spinelli Giuseppe, Dr. Verdi Giancarlo.

Ho avuto un intervento programmato in Day Hospital e volevo ringraziare tutto il personale per la gentilezza e professionalità che hanno dimostrato, dalla ragazza delle pulizie fino al Professore che ha compilato la lettera di dimissioni.
Ringrazio in particolar modo l'anestesista dott Jerry che mi ha saputo confortare in un momento di panico, e il dottor Azioni Guglielmo che ha eseguito l'intervento.

Raschiamento utero.

BELIN!!!

Il titolo non sarà prerogativa di una distinta signora, quale dicono che io sia, ma credo che renda l'idea.
Dalla dottoressa Chiara Nadalini alle infermiere tutte, di cui per mia dabbedaggine non conosco i nomi e me ne dolgo immensamente, ho ricevuto un'assistenza ecceZZionale (sic con 2 zeta).
Raramente mi avvalgo di strutture pubbliche, ma dopo questa esperienza credo proprio che certe cliniche private dovrebbero venire qui a prendere lezioni di come ci si dovrebbe comportare sempre con i pazienti.
Io ho fatto soltanto il ricovero in day hospital, ma se vi confesso che quando alla sera sono tornata a casa, ero quasi dispiaciuta, mi prenderete per pazza?

Mioma utero.

Ginecologia e ostetricia

Sono stata curata come meglio non avrei potuto desiderare. Personale che ti accudisce, cura e tranquillizza. Un esito ottimo finale.
Grazie di cuore a tutti.

Fibromi uterini.

Reparto eccellente

Grazie per la competenza e professionalità, unite ad ottima assistenza, dimostrate in occasione del mio intervento chirurgico ginecologico.

Intervento chirurgico.

PERSONALE TOP, PADIGLIONE ORGANIZZATO

Sono stata operata e mi hanno gestita benissimo. I chirurghi e lo staff in sala operatoria guidati dal Prof. G. Vallerino, sono incredibilmente bravi e comprensivi. Il decorso post operatorio e' stata una passeggiata.
Fantastici tutti, dalla caposala Eleonora alle infermiere, simpaticissime e gentili. Ambiente sereno.

Grande polipo sul collo dell'utero.

Struttura e personale al top!

Personale medico e infermieristico disponibile e competente.
Effettuati qui due cesarei in regime di urgenza, mi sono sentita come a casa, seguita e addirittura coccolata, è quasi meglio di una clinica!

Cesareo d'urgenza.