Ginecologia Villa Scassi Genova

4.7

FANTASTICI!!!

Desidero fare i complimenti a tutto il padiglione 7 e 5, tutti bravissimi.
Complimenti allo staff del Prof. Gabriele Vallerino, veramente super preparati, dei grandi medici.
Complimenti.

Fibromi utero.

Primo parto, ottima esperienza

Ho partorito a Villa Scassi ed è stata un'ottima esperienza. Le ostetriche mi hanno aiutata e fatta sentire completamente a mio agio, è stato il primo parto e sono contenta di avere scelto Villa Scassi come struttura. Avevo una compagna di stanza venuta addirittura da Londra per partorire il suo secondo figlio.

Parto naturale.

Colpoisterectomia

Tutto il personale medico e infermieristico è molto professionale, gentile e disponibile.
Un particolare ringraziamento al Primario Prof. Gabriele Vallerino ed al Dott. Pierangelo Marchiolé, che mi hanno seguita con cura attenta in tutto il percorso.

Prolasso utero.

Isterectomia in laparoscopia

Ho deciso di essere operata dal dott. Azioni Guglielmo dopo 6 anni di visite che mi proponevano unicamente un'isterectomia tradizionale, mentre io desideravo un possibile intervento in laparoscopia.
Ad un mese dall'intervento sono pienamente soddisfatta della mia scelta.
Il dott. Azioni e' stato comprensivo, esaustivo, disponibile, rassicurante, empatico e, considerando che io mi ritengo ansiosa, paranoica e fifona, sono davvero contenta di essermi affidata a lui e lo ritengo professionalmente un vero esperto negli interventi in laparoscopia.

N. 7 fibromi utero.

Ho avuto un intervento programmato in Day Hospital e volevo ringraziare tutto il personale per la gentilezza e professionalità che hanno dimostrato, dalla ragazza delle pulizie fino al Professore che ha compilato la lettera di dimissioni.
Ringrazio in particolar modo l'anestesista dott Jerry che mi ha saputo confortare in un momento di panico, e il dottor Azioni Guglielmo che ha eseguito l'intervento.

Raschiamento utero.

BELIN!!!

Il titolo non sarà prerogativa di una distinta signora, quale dicono che io sia, ma credo che renda l'idea.
Dalla dottoressa Chiara Nadalini alle infermiere tutte, di cui per mia dabbedaggine non conosco i nomi e me ne dolgo immensamente, ho ricevuto un'assistenza ecceZZionale (sic con 2 zeta).
Raramente mi avvalgo di strutture pubbliche, ma dopo questa esperienza credo proprio che certe cliniche private dovrebbero venire qui a prendere lezioni di come ci si dovrebbe comportare sempre con i pazienti.
Io ho fatto soltanto il ricovero in day hospital, ma se vi confesso che quando alla sera sono tornata a casa, ero quasi dispiaciuta, mi prenderete per pazza?

Mioma utero.

Ginecologia e ostetricia

Sono stata curata come meglio non avrei potuto desiderare. Personale che ti accudisce, cura e tranquillizza. Un esito ottimo finale.
Grazie di cuore a tutti.

Fibromi uterini.

Reparto eccellente

Grazie per la competenza e professionalità, unite ad ottima assistenza, dimostrate in occasione del mio intervento chirurgico ginecologico.

Intervento chirurgico.

PERSONALE TOP, PADIGLIONE ORGANIZZATO

Sono stata operata e mi hanno gestita benissimo. I chirurghi e lo staff in sala operatoria guidati dal Prof. G. Vallerino, sono incredibilmente bravi e comprensivi. Il decorso post operatorio e' stata una passeggiata.
Fantastici tutti, dalla caposala Eleonora alle infermiere, simpaticissime e gentili. Ambiente sereno.

Grande polipo sul collo dell'utero.

Struttura e personale al top!

Personale medico e infermieristico disponibile e competente.
Effettuati qui due cesarei in regime di urgenza, mi sono sentita come a casa, seguita e addirittura coccolata, è quasi meglio di una clinica!

Cesareo d'urgenza.