Reumatologia San Giovanni Bosco Torino

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, situato in piazza del Donatore di Sangue 3, ha come Responsabile la Dott.ssa Daniela Rossi. L'ambulatorio, ubicato presso il Centro Universitario Malattie Nefrologiche, Reumatologiche e Rare diretto dal prof. Dario Roccatello, si occupa dell'assistenza a chi soffre di patologie inerenti le malattie reumatiche. L'attività presso l'Ambulatorio Reumatologico, aperto il sabato mattina dalle 8.00 alle 13.00 e dedicato esclusivamente alle prime visite, si aggiunge a quella infrasettimanale del martedì, per raddoppiare le possibilità di accesso ai pazienti in prima visita. Telefono Segreteria Reumatologia: 011/2402056.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Consiglio di rivolgersi altrove

Le prime visite prenotate e attese anche oltre un anno vengono rimandate telefonicamente più volte. Gli esami, gli accertamenti e le visite di controllo prenotate presso la segreteria della reumatologia anche, disdette più volte anche poche ore prima. In conclusione dopo oltre un anno di attesa, permessi richiesti sul lavoro senza la possibilità di essere giustificati perché le visite non ci sono state, si è senza diagnosi e ci si deve rivolgere altrove. Attenzione: se fate notare il disagio creato da tutte le disdette e dalle inutili attese (per la capillaroscopia ho atteso sulla sedia per oltre 3 ore e poi sono andata via ed eseguita altrove, per la prima visita reumatologica ho atteso dalle 13,30 alle 17,15) non ricevete più la giusta attenzione e non vi vengono rilasciate impegnative per le visite di controllo successive e dovete rivolgervi altrove. Consiglio di rivolgervi altrove da subito ed evitare inutili perdite di tempo. E dire che dovrebbe essere il centro di riferimento per le malattie rare...

Patologia trattata
Sospetta artrite psoriasica
Esito della cura
Nessuna guarigione