Chirurgia toracica San Giovanni Bosco Torino

Chirurgia toracica San Giovanni Bosco Torino

Il reparto di Chirurgia toracica dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, situato in piazza del Donatore di Sangue 3, ha come Responsabile il Dott. Diego Fontana. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale SSD che svolge attività di diagnosi e terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche del torace: neoplasie del polmone, del mediastino, dell'esofago, della parete toracica, patologia toracica benigna e traumatologia del torace. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Vittorio Della Beffa e Dr. Antonio Cavallo.

Chirurgia toracica

Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e OSS per la grande professionalità e gentilezza. Ma in modo particolare vorrei ringraziare il Dott. Antonio Cavallo per la sua grande umanità, professionalità e gentilezza. Per fortuna ci sono ancora persone di questo spessore.
Ringrazio tutti.

Carcinoma polmonare.

Talcaggio

Desidero ringraziare calorosamente il reparto di Chirurgia Toracica per la grande professionalità, tutto lo staff medico, infermieristico e Oss.
Un ringraziamento speciale lo desidero fare al chirurgo toracico Dott. Cavallo, persona di grande umanità, gentilezza e professionalità!
Senza nulla togliere agli altri colleghi, sicuramente altrettanto bravi, ma con i quali non ho avuto modo di interloquire e fare seguire lo svolgimento del processo di cure.
Senza dubbio un reparto di pregio nel panorama torinese.
Grazie ancora!

Versamento pleurico.

Serietà e professionalità

Volevo ringraziare i medici che con molta empatia e professionalità mi hanno seguito nel mio percorso delicato di malattia, accogliendo le mie richieste, chiarendo i miei dubbi e mostrandosi estremamente umili.
Ci vorrebbero più medici così nel nostro Paese.

Empiema pleurico.