Rianimazione Ospedale Pordenone

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 e terapia intensiva dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il dott. Yigal Leykin (ad interim). Il reparto, situato al piano terra del Padiglione C, garantisce le attività di anestesia e rianimazione e cure intensive, l'attività anestesiologica in sala operatoria, l'attività ambulatoriale, l'attività di terapia intensiva, l'attività di emergenza territoriale, l'attività per il centro antiveleni, il coordinamento di trapianti e le funzioni specifiche attribuite alle articolazioni interne. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Alberto Babuin, Roberto Bigai, Lorenzo Burato, Nicola Busetto, Luca Dal Tin, Marialuisa Chierego, Valeria Dato, Francesco Di Benedetto, Monica Di Giulio, Giovanni Di Noto, Mara Disconzi, Marialinda Fiorillo, Antonio Lattanzio, Alessandro Laudani, Susanna Liva, Vincenzo Mione, Tomaso Pellis, Anna Romeo, Andrea Roncarati, Vincenzo Sagnelli, Nadia Todesco, Dario Carmelo Tomasello, Rosanna Varutti.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Purtroppo sono dovuta ricorrere alla rianimazione per ben due volte nel giro di 2 anni, ed entrambe le volte mi hanno salvato la vita in extremis. Ho trovato nel personale una seconda famiglia, tanta professionalità e un rapporto umano con il paziente che non sempre si riscontra. Quindi devo solo ringraziare tutto lo staff per le cure e la gentilezza ricevuta.

Patologia trattata
Enfisema polmonare grave.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Non abbiamo parole per esprimere il nostro ringraziamento per il reparto di terapia intensiva di Pordenone.. l'equipe è unita, disponibile e molto competente. In un brutto momento come quello che stiamo tuttora passando, abbiamo trovato il conforto di una nuova famiglia. E sapere che nostro padre è nelle migliori mani possibili ci rasserena. I medici sono schietti, onesti, competenti e gentilissimi; gli infermieri ci mettono il cuore in quello che fanno e si vede; le OSS sono gentili e trattano davvero ogni singolo paziente con il massimo dell'assistenza e della gentilezza.. Spero che nessuno di voi debba mai andare in terapia intensiva per nessun motivo, ma nella disgrazia siamo contenti di aver visto che i reparti d'eccellenza esistono.. e la terapia intensiva è uno di questi. Grazie!

Patologia trattata
Sepsi ed insufficienza renale in paziente multiproblematico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

artroprotesi ginocchio, grazie Dr. Burato e staff

Presso il reparto di ortopedia ho subìto un intervento di artroprotesi al ginocchio sinistro, effettuato dalla dott.ssa Cametti in collaborazione con il Dott. Lorenzo Burato e la equipe di anestesia rianimazione nel post operatorio.
ho trovato uno staff competente moltissimo, dall'umanita straordinaria e dalla gentilezza assoluta.
Tornerò per la protesi nell'altra gamba a fine anno- primi 2012 sicuramente.
grazie a tutti!!!

Patologia trattata
intervento artroprotesi ginocchio sx



Altri contenuti interessanti su QSalute