Terapia Intensiva Neurochirurgica San Gerardo Monza

Terapia Intensiva Neurochirurgica San Gerardo Monza

Il reparto di Terapia Intensiva e Semi-Intensiva a indirizzo neurologico e neurochirurgico dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giuseppe Citerio (direttore Dipartimento di Neuroscienze). Il reparto, ubicato al primo piano del Settore D, svolge principalmente attività anestesiologica e rianimatoria neurochirurgica e di assistenza anestesiologica durante e dopo procedure interventistiche neuroradiologiche, occupandosi inoltre del trattamento di gravi patologie traumatiche e vascolari cerebrali. Garantisce una guardia attiva in Terapia Intensiva neurochirurgica 24 ore su 24, nonchè pronta disponibilità per le urgenze neurochirurgiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Maria Giulia Abate, Roberta Abbate, Alberto Addis, Maria Amigoni, Enrico Colombo, Paola Vittoria Gilardi, Cecilia Giovannoni, Federico Magni, Letterio Malgeri, Paolo Mangili, Jonata Pizzagalli, Adriana Patruno, Davide Alfredo Savo, Erika Zanotto.

Grazie dott.ssa Giulia Abate

Dott.ssa Maria Giulia Abate, grazie di cuore per come ha saputo affrontare la complicanza durante l'intubazione durante l'anestesia per il mio intervento di discectomia cervicale del 20-01-2014.
Grazie di cuore, Carlo

Intubazione pilotata durante anestesia generale.

Preparati, competenti, ottimi sotto ogni punto di vista. Io posso solo dirvi grazie di cuore per come sono stato seguito da voi passo per passo.... Ottima equipe.

Complicanza con anestesia generale.