Terapia intensiva Ospedale Sant'Antonio

Terapia intensiva Ospedale Sant'Antonio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia intensiva dell'Ospedale Sant'Antonio, situato in Via Facciolati 71, collabora con l'Azienda Ospedaliera di Padova ed ha come Direttore il Dott. Flavio Michielan. Il reparto, che si trova al primo piano della struttura, si occupa delle più varie terapie, tra cui quella Intensiva Post operatoria e quella Intensiva d'Urgenza. Fa parte dell'equipe medica anche il Dott. Giuseppe Gagliardi. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

terapia giusta

Tutta l'equipe della terapia intensiva del S.Antonio sono delle persone favolose, partendo dai medici e ringraziando con il cuore il dott. Giuseppe Gagliardi per la sua professionalità e umanità con i pazienti, nonchè tutti gli infermieri che danno tutto di se stessi... Sono felice perchè mio padre è in mani buone e con dei miglioramenti, grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Paziente con forte meningite




Altri contenuti interessanti su QSalute