Medicina del Trapianto di Fegato Policlinico Gemelli

Medicina del Trapianto di Fegato Policlinico Gemelli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina del Trapianto di Fegato dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Antonio Grieco. Il reparto è una UOC che si occupa di pazienti con patologia epatica cronica e neoplastica nell’ottica principale di valutarne l’idoneità ad essere inseriti in lista d’attesa presso il centro trapianti del presidio. Ha in carico la gestione clinica dei pazienti durante il periodo di permanenza in lista d’attesa per OLT sia in regime di ricovero che ambulatoriale. Affianca i colleghi chirurghi nella gestione delle problematiche mediche incidenti nel post-trapianto sia in fase precoce che tardiva. Tutta l’attività della UOC finalizzata al trapianto di fegato si svolge in sinergia sia con l’equipe chirurgica dei trapianti che con le altre figure professionali ad interesse epatologico della Fondazione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Marco Biolato e Dott. Giuseppe Marrone.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trapianto di fegato

Reparto eccellente, medici professionali il Dott. Giuseppe Marrone ed il Prof. Antonio Grieco. Ringrazio altresì il Prof. Salvatore Agnes.
Mio marito è stato qui ricoverato 15 giorni per studio relativo al trapianto del fegato e tutti sono stati fantastici e molto umani.
Ora siamo in attesa del trapianto.
Ringrazio di cuore.

Patologia trattata
Cirrosi epatica con HCC.


Altri contenuti interessanti su QSalute