Urologia Fondazione Poliambulanza Brescia

Urologia Fondazione Poliambulanza Brescia

Il reparto di Urologia della Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero di Brescia situato in via Bissolati 57, ha come Direttore il Dott. Tosana Michelangelo. Il reparto si distingue per la particolare competenza ed esperienza nell’applicazione delle più avanzate tecniche dell’ambito della chirurgia oncologica. Ambulatori afferenti alla U.O.: Urologia, Urodinamica, Andrologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Galvagni Giacomo, Dr. Giovanessi Luca, Dr. Kalantary Rad Farshid, Dr. Pettenò Alberto, Dr. Tonini Gerolamo, Dr. Vismara Fugini Andrea.

NEUROMODULAZIONE SACRALE

Ringraziamento di cuore al grandissimo dottore Tonini Gerolamo per la sua dedizione ed il supporto, per avermi cambiato la vita in meglio, risolvendo il mio problema.
Grazie a tutto il reparto urologia chirurgia per le amorevoli cure.
Ci tengo a riportare la mia esperienza per aiutare altri pazienti, ma soprattutto per far presente all'ospedale che, anche se costosi, può essere utile comprare questi meccanismi che sono dei veri salva vita, che possono alleviare o addirittura risolvere per sempre tutti i problemi.
Io sono stata molto fortunata a rientrare in questo programma con intervento di posizionamento di neuromodulatore sacrale e a non aspettare ancora tanto, ma è anche fondamentale non essere solo numeri ma pazienti e, grazie all'esperienza e alla professionalità del dottore Tonini, poter fare più interventi di questo tipo, che aiutano a vivere.

Vescica neurologica con catetere fisso; ritenzione urinaria.

Grazie di cuore

Medici eccezionali, personale infermieristico attento, disponibile, gentilissimo e umano. Dopo due anni di travaglio presso un altra struttura (S.Anna di Brescia), qui in un mese hanno risolto il mio problema. Non è finita come speravo, ma se volevo star bene doveva essere così. Tutto questo causato dai medici dell'altra struttura, dove non hanno saputo gestire il mio caso. Grazie a dio ho incontrato questi favolosi medici dell'urologia, tutti quanti sono riusciti a farmi uscire da questo incubo che ormai mi aveva travolta. Mi hanno capito e subito hanno saputo affrontare la mia situazione. Ora, a distanza di un anno, sono tornata come prima e piano piano le mie ansie si sono allontanate e io ora vivo serenamente. Grazie ancora a tutti, al dottor Pettenò e al dottor Tonini in primis, i quali hanno saputo trasmettermi la sicurezza e fiducia che avevo perso.

Stenosi ureterale per calcolosi.

Vorrei ringraziare i medici del reparto Urologia per la loro professionalità, disponibilità e competenza, i quali mi hanno risolto un problema che, a Bari, avrebbero valutato dopo minimo 2-3 anni! Grazie di cuore! È un'ottima clinica!!!!

Idrocele.