Urologia Fondazione Poliambulanza Brescia

Urologia Fondazione Poliambulanza Brescia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia della Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero di Brescia situato in via Bissolati 57, ha come Direttore il Dott. Tosana Michelangelo. Il reparto si distingue per la particolare competenza ed esperienza nell’applicazione delle più avanzate tecniche dell’ambito della chirurgia oncologica. Ambulatori afferenti alla U.O.: Urologia, Urodinamica, Andrologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Galvagni Giacomo, Dr. Giovanessi Luca, Dr. Kalantary Rad Farshid, Dr. Pettenò Alberto, Dr. Tonini Gerolamo, Dr. Vismara Fugini Andrea.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Medici eccezionali, personale infermieristico attento, disponibile, gentilissimo e umano. Dopo due anni di travaglio presso un altra struttura (S.Anna di Brescia), qui in un mese hanno risolto il mio problema. Non è finita come speravo, ma se volevo star bene doveva essere così. Tutto questo causato dai medici dell'altra struttura, dove non hanno saputo gestire il mio caso. Grazie a dio ho incontrato questi favolosi medici dell'urologia, tutti quanti sono riusciti a farmi uscire da questo incubo che ormai mi aveva travolta. Mi hanno capito e subito hanno saputo affrontare la mia situazione. Ora, a distanza di un anno, sono tornata come prima e piano piano le mie ansie si sono allontanate e io ora vivo serenamente. Grazie ancora a tutti, al dottor Pettenò e al dottor Tonini in primis, i quali hanno saputo trasmettermi la sicurezza e fiducia che avevo perso.

Patologia trattata
Stenosi ureterale per calcolosi.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Vorrei ringraziare i medici del reparto Urologia per la loro professionalità, disponibilità e competenza, i quali mi hanno risolto un problema che, a Bari, avrebbero valutato dopo minimo 2-3 anni! Grazie di cuore! È un'ottima clinica!!!!

Patologia trattata
Idrocele.


Altri contenuti interessanti su QSalute