Villa Luce di Bari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Napoli 8, Bari
Telefono
080 5074105
Villa Luce è una casa di cura privata convenzionata situata a Bari in Via Napoli 8 (trav. n.8), nel quartiere Santo Spirito. Attiva dal 1978, è una storica clinica privata di Medicina Generale ad indirizzo Geriatrico che fa parte del gruppo Città Bari Hospital CBH. Unica struttura sanitaria in Prima Circoscrizione, è attualmente Centro Emodialitico dotato di complessivi 13 posti rene e dipendente dal Materi dei Hospital (reparto di Nefrologia), a sua volta afferente al Dipartimento Nefrodialitico del CBH, che opera in 4 differenti strutture dislocate in provincia di Bari, con 4 postazioni tecniche di emodialisi per ricoverati presso il Mater Dei Hospital di Bari, le 13 presso Villa Luce, 100 nel Centro Emodialitico Santa Rita e 37 nel Centro Città di Bisceglie. Presso il Centro Villa Luce vengono organizzati anche programmi di Emodialisi estiva per pazienti in vacanza in Puglia. Per prenotazioni e maggiori informazioni sul servizio, è possibile contattare telefonicamente la struttura ai seguenti recapiti: 080.5072205 – 080.5072402.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nota di merito alla cardiologia

VOLEVO SCRIVERE UNA NOTA DI MERITO A TUTTO IL PERSONALE MEDICO - PARAMEDICO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA NEL CURARE IL PAZIENTE.
NICOLA DAMIANI (FIGLIO SIGNORA ADDANTE SANTA). OTTIMA LA STRUTTURA TUTTA PER SERVIZI ED EFFICIENZA.

Patologia trattata
CARDIOLOGICA.