Alta Intensità Medica Arcispedale Santa Maria Nuova

Alta Intensità Medica Arcispedale Santa Maria Nuova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto High care Alta Intensità Medica dell'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, situato in Viale Risorgimento 80, ha come Direttore il Dott. Emanuele Alberto Negri. Il reparto svolge attività di assistenza con riferimento a malattie acute con manifestazioni cliniche severe e quindi ad elevato rischio. I pazienti vengono sottoposti a trattamenti dedicati nei primi giorni di ricovero, quando è necessaria una maggiore intensità di cure con monitoraggio continuo dei parametri vitali. I pazienti possono afferire al reparto di Alta Intensità Medica come ricoveri urgenti dal Pronto Soccorso quando siano stati rilevati parametri clinici che individuano situazioni di particolare gravità oppure trasferiti da altre Unità Operative qualora le condizioni cliniche diventino instabili. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Morini Lorenzo, Santi Rosaria, Trenti Chiara.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento unità High Care

Sono giunto al reparto High Care da pronto soccorso. Ringrazio di cuore il dottore Emanuele A. Negri e la sua equipe medica per l'attenzione alla stato di salute del degente e l'assoluta competenza.
Ringrazio il personale di assistenza per la professionalità ma soprattutto per il grande cuore, la sensibilità, la vicinanza, la gentilezza e l'approccio sempre positivo.
Mi sono sentito fin dal primo giorno in ottime mani, e anche questo ha aiutato.

Patologia trattata
Insufficienza cardiaca.