Chirurgia Plastica Arcispedale S.Anna

Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara Arcispedale S.Anna, situato a Cona in via Aldo Moro 8, ha come Direttore responsabile il Prof. Carlo Riberti. Il reparto tratta le patologie inerenti la Chirurgia Plastica, dalla patologia oncologica di cute e tessuti molli alle ricostruzioni mammarie postmastectomia, gigantomastie, ginecomastie, dalle patologie della mano ai trapianti cutanei, cartilaginei, grassosi, tendinei e nervosi, dalle deformità setto, piramide e parti molli del naso ai laparoceli ed addomi penduli al Morbo di Reklinghausen. Di rilievo anche l'attività chirurgica per ulcere da decubito in paraplegici e non, per ulcere degli arti post-traumatiche e vascolari, per ustioni di terzo grado limitate ad un distretto corporeo, per le neoplasie benigne di tutti i distretti corporei e per la patologia cistica articolare e tendinea. Equipe medica: Dr. Candiani Marco, Dr. Moretti Loredana, Dr. Pezzini Ilaria.

26 Settembre, 2016
Alessandra

Chirurgia Plastica Dott.ssa Pezzini - Cona

Sono stata operata dalla Dott.ssa PEZZINI, un medico eccellente, una professionista di una umanità e modestia senza misura, la cui passione per la medicina e la chirurgia in particolare traspaiono in ogni suo atto. In nessun ospedale dell'Emilia-Romagna la sinergia tra personale sanitario ed assistenziale e la competenza dell'equipe chirurgica raggiungono simili livelli di eccellenza. Purtroppo l'Ospedale di Cona ha pochissimi posti letto e spesso i pazienti sono costretti ad emigrare in altre regioni.

Ptosi mammaria post rilevante calo ponderale.

19 Ottobre, 2015
Occhiali Giovanna

Operazione riduzione seno

Sono stata operata dalla dottoressa PEZZINI ILARIA, dalla Dott.ssa PIZZILLI e tutta l'equipe medica del reparto chirurgia plastica dell'Arcispedale S.ANNA di FERRARA. UN'ORGANIZZAZIONE ED EFFICIENZA A DIR POCO PERFETTE!
ED IL PERSONALE TUTTO è DI UNA UMANITA' E COMPRENSIONE UNICHE. TUTTA L'EQUIPE MEDICA ED IL PERSONALE SVOLGONO IL LORO LAVORO CON PROFESSIONALITA', CURA, DOLCEZZA E.. AMORE.
GRAZIE ANCHE ALLE SIGNORE DELLA COOP MA.

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA bilaterale.
12 Febbraio, 2015
BLASCO

Addominoplastica

Ho effettuato un importante intervento di addominoplastica il 5 febbraio 2015 e ringrazio chi si è preso cura di me, il PROF. DR. CARLO RIBERTI, la dott.ssa MORETTI, la Dott.ssa PIZZILLI e tutta l'equipe medica del reparto chirurgia plastica dell'Arcispedale S.ANNA di FERRARA. UN'ORGANIZZAZIONE ED EFFICIENZA A DIR POCO PERFETTE!!! ED IL PERSONALE TUTTO è DI UNA UMANITA' E COMPRENSIONE UNICHE! E' STATA UNA ESPERIENZA CHE MI HA MOLTO EMOZIONATA, SOPRATTUTTO NEL RISCONTRARE COME IL PROFESSORE, TUTTA L'EQUIPE MEDICA ED IL PERSONALE SVOLGANO IL LORO LAVORO CON PROFESSIONALITA', CURA, DOLCEZZA E.. AMORE.
GRAZIE INFINITE.

ADDOMINOPLASTICA.

29 Novembre, 2013
stefano

Rinoplastica

Nella mia vita, a causa della patologia con cui sono nato, ho conosciuto diversi chirurghi, ma il Professor Riberti, per bravura, serietà ed umanità, non ha eguali.

Esito di labiopalatoschisi.
27 Settembre, 2013
loredana

Prof. Riberti Carlo

Seguo da anni il prof. Riberti, mi ha operata due volte e, a parte la sua umanità e disponibilità, è la sua bravura che secondo me non ha paragoni. Il risultato è duraturo e perfetto.

Addominoplastica e rimozione chirurgica di enorme quantità di grasso interno cosce.
27 Agosto, 2013
mazzara maria antonia

Stima per il dott. Riberti

Ottima assistenza!!! Ottimo il reparto! Per non parlare dell'eccellenza che si chiama Carlo Riberti!! Nella mia vita ho conosciuto tanti medici, ma... l'umanità, la disponibilità e la dolcezza con cui tratta i suoi pazienti, gli allievi, il personale infermieristico quest'uomo, penso non abbia eguali.
Io lo stimo e lo ringrazierò sempre.
(la signora Mazzara Trapani).

Liposuzione e ricostruzione ginocchio dx e sx.