Chirurgia plastica Policlinico Gemelli

Il reparto di Chirurgia plastica e ricostruttiva dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore la Dott.ssa Marzia Salgarello. Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario (4 posti letto) ed in regime di Day Hospital (3 posti letto) e si occupa principalmente di: Chirurgia ricostruttiva post-oncologica, Chirurgia dei tumori cutanei, Microchirurgia, Ricostruzione mammaria, Ricostruzione post-trauma, Modellamento corporeo dopo interventi bariatrici. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici Dott.ssa Marzia Salgarello (direttore U.O. e responsabile del Centro per il Trattamento Chirurgico del Linfedema), Dott.ssa Liliana Barone Adesi, Dott. Stefano Gentileschi, Dott.ssa Marcella Sturla.

24 Novembre, 2017
Anna

Dr. Giuseppe Visconti

Voglio esprimere il mio riconoscimento al Dr. Giuseppe Visconti, che ha operato mio figlio Mirko ottenendo risultati eccellenti.
Si è dimostrato un ottimo medico, professionale, umano e disponibile, così come la sua equipe, che fa onore alla sanità italiana.
Grazie ancora di cuore da una madre che ha riacquistato la gioia.
Anna

Linfedema.

24 Mag, 2017
Norma

Soddisfatta

Sono pienamente soddisfatta degli interventi effettuati dal dott. Stefano Gentileschi.
Complimenti e grazie.

Chirurgia plastica.
14 Marzo, 2017
Ana

ECCELLENZA

Sono felice di aver scelto il CSI del Policlinico Gemelli, in cui ho trovato la massima competenza professionale e, cosa molto importante, una enorme disponibilità a livello umano. Per me era la terza volta che affrontavo il tumore, ero angosciata, ma il primario del reparto di chirurgia senologica (Masetti) mi ha trasmesso subito fiducia e serenità. Ringrazio poi particolarmente la Prof.ssa Salgarello, perché mi ha dato la forza di capire che la ricostruzione mammaria è fondamentale per la qualità della vita e non dobbiamo rifiutarla.

Carcinoma mammario.

26 Novembre, 2013
adele

Dott.ssa Marzia Salgarello

Un grazie speciale alla dottoressa Salgarello... dopo un anno e mezzo di buio inizio a riveder la luce...

Mastectomia totale.
09 Luglio, 2013
grelli maria enrichetta

Operazione al seno - prof. Farallo

Il prof. Farallo mi ha operata circa 27 anni fa e sono ancora con il suo seno.... Penso che, oltre ad essere un grande professore, sia un grande uomo... Mi sentivo metà donna, altro che sorriso... ma grazie a lui le cose sono cambiate; ne parlo sempre con grande affetto e stima... mi ha consigliato il meglio....
Insomma, un grande professore con la P maiuscola, che consiglio a tutte le donne e uomini che vogliono stare bene senza eccedere nel ridicolo.

Ricostruzione post K mammario.
01 Ottobre, 2012
Laura Nogarotto

Elogio al prof. Farallo e ai suoi collaboratori

Voglio esprimere il mio riconoscimento e la mia gratitudine al prof. Farallo, che si e' dimostrato un grande uomo oltre che un valido professionista. Ha prima operato mia figlia alle orecchie, ottenendo un risultato eccellente, poi successivamente e' intervenuto sul mio seno, asportandomi una lesione cutanea. Sia lui che i suoi collaboratori sono persone che fanno onore alla sanita' italiana perche' gentili, disponibili e soprattutto competenti. Consiglio a tutti questo reparto!

Otoplastica;
asportazione di una lesione cutanea.
23 Ottobre, 2011
cristina

la sanità pubblica qui funziona davvero

Il reparto si distingue per competenza e professionalita eccellenti; in sala opertoria ancora di piu.
grazie di tutto.
cristina

Asportazione Nevi.
13 Luglio, 2010
marcella vidili

umanita e competenza

Ladottoressa Salgarello e la sua equipe sono "ecccccccezionali", mi hanno ridato il sorriso dopo un anno buissimo.

riduzione mammella dopo intervento di quadrantectomia.
30 Marzo, 2010
Federica

Il dottor Seccia e tutta la sua equipe sono delle persone fantastiche, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista medico. A me hanno ridato molta speranza e la voglia di andare avanti. Grazie davvero. per me siete degli angeli.

Angioma cavernoso venoso.