Chirurgia plastica Policlinico Gemelli

4.7

Supermicrochirurgia del Linfedema

La mia esperienza è stata molto positiva. Ringrazio il dott. Giuseppe Visconti e il dott. Alessandro Bianchi per avermi dato una possibilità di miglioramento dopo 12 anni di pellegrinaggi inutili tra medici “rinomati” e terapie inutili.
Ho trovato competenza, professionalità, empatia e una incredibile capacità tecnica.
Grazie, grazie, grazie.

Linfedema secondario arto inferiore dx.

Vorrei ringraziare il dott. Gianluigi Stefanizzi e tutta la sua equipe per l'ottimo risultato ottenuto dall'intervento da me subito di brachioplastica bilaterale (dopo una ponderale perdita di peso di circa 56 chili a seguito di un intervento bariatrico).
Grazie di cuore... un sogno che si è avverato

Brachioplastica ad entrambe le braccia.

Brachioplastica e addominoplastica

Grazie infinite al dottor Gianluigi Stefanizzi, che con grande coraggio e competenza ha ottenuto ottimi risultati partendo da situazioni iniziali molto complesse.

Esiti di chirurgia bariatrica.

Dr. Giuseppe Visconti

Voglio esprimere il mio riconoscimento al Dr. Giuseppe Visconti, che ha operato mio figlio Mirko ottenendo risultati eccellenti.
Si è dimostrato un ottimo medico, professionale, umano e disponibile, così come la sua equipe, che fa onore alla sanità italiana.
Grazie ancora di cuore da una madre che ha riacquistato la gioia.
Anna

Linfedema.

Soddisfatta

Sono pienamente soddisfatta degli interventi effettuati dal dott. Stefano Gentileschi.
Complimenti e grazie.

Chirurgia plastica.

ECCELLENZA

Sono felice di aver scelto il CSI del Policlinico Gemelli, in cui ho trovato la massima competenza professionale e, cosa molto importante, una enorme disponibilità a livello umano. Per me era la terza volta che affrontavo il tumore, ero angosciata, ma il primario del reparto di chirurgia senologica (Masetti) mi ha trasmesso subito fiducia e serenità. Ringrazio poi particolarmente la Prof.ssa Salgarello, perché mi ha dato la forza di capire che la ricostruzione mammaria è fondamentale per la qualità della vita e non dobbiamo rifiutarla.

Carcinoma mammario.

Dott.ssa Marzia Salgarello

Un grazie speciale alla dottoressa Salgarello... dopo un anno e mezzo di buio inizio a riveder la luce...

Mastectomia totale.

Operazione al seno - prof. Farallo

Il prof. Farallo mi ha operata circa 27 anni fa e sono ancora con il suo seno.... Penso che, oltre ad essere un grande professore, sia un grande uomo... Mi sentivo metà donna, altro che sorriso... ma grazie a lui le cose sono cambiate; ne parlo sempre con grande affetto e stima... mi ha consigliato il meglio....
Insomma, un grande professore con la P maiuscola, che consiglio a tutte le donne e uomini che vogliono stare bene senza eccedere nel ridicolo.

Ricostruzione post K mammario.

Elogio al prof. Farallo e ai suoi collaboratori

Voglio esprimere il mio riconoscimento e la mia gratitudine al prof. Farallo, che si e' dimostrato un grande uomo oltre che un valido professionista. Ha prima operato mia figlia alle orecchie, ottenendo un risultato eccellente, poi successivamente e' intervenuto sul mio seno, asportandomi una lesione cutanea. Sia lui che i suoi collaboratori sono persone che fanno onore alla sanita' italiana perche' gentili, disponibili e soprattutto competenti. Consiglio a tutti questo reparto!

Otoplastica;
asportazione di una lesione cutanea.

la sanità pubblica qui funziona davvero

Il reparto si distingue per competenza e professionalita eccellenti; in sala opertoria ancora di piu.
grazie di tutto.
cristina

Asportazione Nevi.

umanita e competenza

Ladottoressa Salgarello e la sua equipe sono "ecccccccezionali", mi hanno ridato il sorriso dopo un anno buissimo.

riduzione mammella dopo intervento di quadrantectomia.

Il dottor Seccia e tutta la sua equipe sono delle persone fantastiche, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista medico. A me hanno ridato molta speranza e la voglia di andare avanti. Grazie davvero. per me siete degli angeli.

Angioma cavernoso venoso.