E-mail

Ortopedia Policlinico Foggia

Ospedali

Reparto Ortopedia
Il reparto di Ortopedia e traumatologia ospedaliera dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, situato in Viale Luigi Pinto, ha Direttore responsabile il Dott. Francesco Di Pietro. Il reparto è inserito all'interno dello Stabilimento Maternità dell'Azienda, la quale eroga le proprie prestazioni sanitarie e di ricerca all'interno dei seguenti 3 presidi ospedalieri: gli Ospedali Riuniti di Via Pinto 1, lo stabilimento Colonnello D'Avanzo di Via degli Aviatori 1, lo stabilimento Maternità di Viale Pinto. L'unità operativa di Ortopedia e traumatologia ospedaliera eroga le proprie prestazioni in regime di degenza (32 posti letto), in regime di Day Hospital ed in regime ambulatoriale, distinguendosi in particolare per gli interventi di protesi all'anca e al ginocchio. Attività ambulatoriale: visite generali di ortopedia e traumatologia, anamnesi e valutazioni definite brevi, anamnesi e valutazioni definite complessive. E' possibile contattare il reparto chiamando il numero telefonico 0881/732084- 494- 095.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
1.3
Competenza :
 
1.0   (1)
Assistenza :
 
1.0   (1)
Pulizia :
 
2.0   (1)
Servizi:
 
1.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Esperienza negativa

Voto medio: 
 
1.3
Competenza :
 
1.0
Assistenza :
 
1.0
Pulizia :
 
2.0
Servizi:
 
1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Renata
14 Dicembre, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Mia madre, ricoverata tramite pronto soccorso, ha atteso 5 giorni, inferma e dolorante, che le facessero un esame cardiologico propedeutico all'intervento, del quale, a distanza di una settimana dal ricovero, ancora non si sa nulla.
I medici sono evasivi, vaghi e maleducati.
Il personale infermieristico carente ed insolente.
L'assistenza al paziente inesistente (noi figli siamo presenti h24 altrimenti mia madre non puo' neanche bere un sorso d'acqua).
Alla richiesta di una maniglia per sollevarsi e del cambio della sacca per l'urina, ci hanno risposto che erano finite..., salvo apparire immediatamente dopo aver alzato la voce.
Le pazienti che dividono la camera con mia madre hanno subìto la stessa sorte.

Ospedali

Patologia trattata Frattura anca e polso.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."