Ortopedia Policlinico Foggia

La notte più brutta della mia vita

Bruttissimo incidente stradale, ho la peggio tra i componenti dell'autovettura. Una volta al pronto soccorso mi riscontrano braccio aperto, ossa di fuori, 3 fratture scomposte, interessati ulna, radio ed omero destri.
Sono stato operato 4 giorni dopo per complicanze.
Personale infermieristico sempre pronto ed efficiente, sono stato coccolato, pulito e sorretto anche moralmente, visti i dolori atroci, soprattutto da Domenico, infermiere di San Marco in Lamis, un uomo che coniuga lavoro e passione.
Operazione di 5 ore egregiamente condotta dal mio angelo dott. Antonio Macchiarola e dalla sua equipe, che ringrazio per essere riusciti a ridarmi una dignitosa vita, vista l'entità del trauma del mio braccio destro... TOP.

Tripla frattura scomposta ed esposta braccio dx.

Intervento tendine di Achille

Il dottor Antonio Macchiarola a prima vista sembra burbero, ma conoscendolo già dopo pochi minuti mi ha ispirato fiducia.
Sono stata operata da lui e dalla sua equipe e mi hanno trattata benissimo. Ogni settimana, e per più di due mesi, mi ha visitata puntualmente e scrupolosamente e i risultati dopo 5 mesi dall’intervento sono ottimi. Ho ripreso a camminare come prima.

Rottura tendine di Achille.

Incidente stradale

Bravissima persona ed ottimo dottore il professionista che mi ha seguito in reparto.

Frattura femore distale sx e dx, anca dx, tibia e perone dx.

Veramente professionali

Il reparto di ortopedia ospedaliera è di fatto un reparto di alta professionalità, iniziando dal suo primario a cui mi sono affidato per la mia coxartrosi, trattata con artroprotesi. Vorrei ringraziare il primario dott. Antonio Macchiarola e la sua equipe infermieristica e ausiliaria, in modo particolare l'infermiere Domenico, Anna, Paolo e Giulio per la loro professionalita' e la loro umanita'. Grazie.

Coxartrosi sinistra. Artroprotesi.