Arcispedale S.Anna di Ferrara

Ottimi professionisti

Non conoscevo questo sito. Ora posso dire pubblicamente Grazie al Prof. degli Uberti che, a parte la sua eccellente professionalità, ha una carica umana nel trasmettere serenità e si relaziona col paziente con esaustiva chiarezza. In poche parole.. la sua comunicazione sortisce già un effetto placebo. Per quanto riguarda i medici, mi limito a parlare di quelli con cui ho avuto contatti diretti: la prof.ssa Maria Rosaria Ambrosio, dal carattere dolce sempre tendente al sorriso, segue passo passo i pazienti con tanta attenzione, cercando di dare risposte a tutti con grande professionalità, senza far mancare a chi ne ha bisogno la parola di conforto; La dott.ssa Marta Bondanella, seria instancabile lavoratrice, molto generosa, mi sembra un carattere troppo riservato, ma nulla toglie al suo operato lavorativo.
Agli infermieri mi sento di dar loro 110 e lode, sono tutti bravi. Buon lavoro e continuate così, i pazienti ve ne sono grati, anche quelli che non si fanno sentire con gli scritti, la voce gira e mi sembra che sia univoca nel parlare bene di voi.

DISFUNZIONE TIROIDEA.