Dettagli Recensione

 
Arcispedale S.Anna di Ferrara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi professionisti

Non conoscevo questo sito. Ora posso dire pubblicamente Grazie al Prof. degli Uberti che, a parte la sua eccellente professionalità, ha una carica umana nel trasmettere serenità e si relaziona col paziente con esaustiva chiarezza. In poche parole.. la sua comunicazione sortisce già un effetto placebo. Per quanto riguarda i medici, mi limito a parlare di quelli con cui ho avuto contatti diretti: la prof.ssa Maria Rosaria Ambrosio, dal carattere dolce sempre tendente al sorriso, segue passo passo i pazienti con tanta attenzione, cercando di dare risposte a tutti con grande professionalità, senza far mancare a chi ne ha bisogno la parola di conforto; La dott.ssa Marta Bondanella, seria instancabile lavoratrice, molto generosa, mi sembra un carattere troppo riservato, ma nulla toglie al suo operato lavorativo.
Agli infermieri mi sento di dar loro 110 e lode, sono tutti bravi. Buon lavoro e continuate così, i pazienti ve ne sono grati, anche quelli che non si fanno sentire con gli scritti, la voce gira e mi sembra che sia univoca nel parlare bene di voi.

Patologia trattata
DISFUNZIONE TIROIDEA.

Commenti

 
 
Per Ordine