Ospedali e case di cura a Genova

Asportazione fistola perianale Dr. Meinero

Lo scorso 05 dicembre 2012 mio figlio di 15 anni è stato operato di cisti perianale dal Dott. Piercarlo Meinero e dal suo staff con la tecnica video assistita V.A.A.F.T.
Il medesimo intervento, se eseguito a Modena dove abitiamo, avrebbe comportato l'apertura di una ferita di quasi 15 cm. quadrati, con evidenti problemi nel decorso post operatorio.
Il Dott. Meinero è stato molto disponibile e paziente nell'illustrare questa nuova tecnica, grazie alla quale è stato possibile eseguire l'asportazione della cisti lasciando solo un piccolo forellino grande quanto la punta di un dito.
Mio figlio è stato dimesso il giorno stesso dell'intervento e, a distanza di quindici giorni, è quasi completamente guarito.
Un elogio particolare al Dr. Meinero, all'assistente Dr. Lorenzo Mori, all'anestesista della struttura Villa Serena e a tutto lo staff che ha dimostrato grande professionalità e competenza.

Asportazione di fistola perianale a mio figlio di 15 anni con tecnologia V.A.A.F.T.
Struttura molto accogliente e ben curata. Ottima pulizia, cura dei particolari e personale molto disponibile.
Nessuno.