Ospedali e case di cura a Genova

Radiologia

Il giorno 28 giugno 2013 sono stata sottoposta, presso la sezione di interventistica ecografica della radiologia diretta dal prof. Enzo Silvestri, ad asportazione di una grossa calcificazione alla spalla destra che non mi faceva più dormire. Sono tornata a casa e, dopo qualche giorno, riuscivo a muovere la spalla senza minimamente dolore!
Un ringraziamento a tutta l'equipe della radiologia dell'ospedale Evangelico di Castelletto!

Calcificazione tendinea spalla.
Unico centro con medici specialisti radiologi che effettuano con la guida ecografica l'asportazione delle calcificazioni dolorose della spalla. Grande professionalità del personale infermieristico e medico, che cura la periartrite della spalla e l'artrosi dell'anca utilizzando semplicemente degli aghi e l'ecografia.
Purtroppo l'accesso alla radiologia risulta essere complicato per l'assenza di parcheggio adeguato.

Inviato da Elisa
15 Marzo, 2014
Il 13 marzo 2014 sono stata sottoposta a un intervento di litoclasia (calcificazione tendinea alla spalla destra). Complimenti a tutto il personale, gentilissimo e disponibile; dopo 2 giorni non ho più il dolore alla spalla che avevo da anni.