Ospedale di Ravenna

Il migliore- dott. Forlini

Mi rivolgo a quella persona che ha detto che ha passato la visita in privato dal dott. Forlini e che l'ha messa in lista e sono passati 13 mesi e non è stata chiamata.. ma scusa! perchè quando ha visto il ritardo non ha chiamato per sollecitare? vuol dire che non interessava più a lei. Io sono di lecce. è dal 1995 che conosco il dott. Forlini ed è una persona fantastica e solare, con la sua simpatia ti dà sempre ottimismo anche nelle peggiori situazioni, è scherzoso fuori dalla sala operatoria e molto molto serio quando opera. Io devo la mia vista proprio a lui, in quanto per un incidente di moto ho avuto un distacco e una rottura di retina. Dopo 4 interventi oggi con quell'occhio ci vedo 9 decimi abbondanti. Grazie anche al prof. Dal Fiume, all'epoca primario di Ravenna.. Ora spero che mi vada bene anche il prossimo intervento la settimana prossima all'altro occhio. Personalmente ho fiducia in lui, poi se proprio deve andare male almeno so che mi ha operato un grande professore come Forlini, quindi vuol dire che doveva andare così. poi nel 2006 ho portato mia madre per interventi di grave cataratta (ci vedeva solo un decimo) ed oggi ci vede 6 decimi. lunga vita al dottor Forlini e naturalmente anche alla sua equipe, che insieme donano la vista alle persone.
cordiali saluti, Pasquale Nicoletti.

Rottura di retina.