Rianimazione Ospedale Ravenna

Il reparto di Anestesia e rianimazione dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile il Dott. Fusari Maurizio. Il reparto, che accoglie un ambulatorio di anestesiologia, esegue le proprie prestazioni anche in regime di ricovero, programmato o d'urgenza. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Andreani Maria Stella, Angelini Enzo, Baccarini Federico Domenico, Campi Matilde, De Santis Vincenzo, Di Antonio Filomena, Dini Francesco, Facchini Livia, Ferradino Andrea, Finessi Luca, Galli Rodolfo, Garelli Alberto, Gecele Claudio, Innamorato Massimo, Mastrogiovanni Stefano, Mazzoni Cesare, Olivieri Carla, Pasi Gianluca, Righetti Roberto, Rontini Germana, Talia Roberto, Terenzoni Massimo, Valbonetti Monica, Vicari Cristina, Zappaterra Matteo, Sacchetti Samantha.

28 Luglio, 2016
Rampa Rosetta

La mia mamma è stata assistita dall'equipe della rianimazione del vostro ospedale dal 03.07.2016 al 13.07.2016. La Rega ha poi trasportato la mamma col proprio Jet in Svizzera e qui hanno continuato a curarla, elogiando il lavoro dei colleghi italiani. Grazie alla vostra competente preparazione, alla vostra professionalità, avete salvato la mia mamma. Come mi ha detto il dott. Vagliasini Alessio - una persona che porterò sempre nel mio cuore - ciò non era per niente scontato, data la situazione. Non ho parole per ringraziarvi, siete dei grandi!!! Le condizioni della mamma non sono ancora del tutto soddisfacenti, a causa di diverse complicazioni, ma comunque siamo speranzosi e pieni di gratitudine. Un grazie di cuore e che Dio protegga voi ed i vostri cari.
G R A Z I E!!!

Colecisti perforata.

29 Marzo, 2011
susanna

Lo splendido staff della rianimazione

Sono tascorsi 9 anni da quel terribile incidente (27/03/2002) ma i ricordi sono molto vivi.....
Sono stata ricoverata presso la rianimazione dell'ospedale di Ravenna 10 giorni e sono stata trattata in maniera ineccepibile, ringrazio con tutto il cuore il meraviglio organico di questo reparto così competente, umano, professionale e attento ad ogni bisogno.
Sicuramente lo staff sarà cambiato, ma desidero comunque salutare e ringraziare coloro che nell'anno 2002 erano presenti ed in particolare il bravissimo dr. "Mastro", il dr. Gecele, Debora e tutti tutti coloro che lavoravano con tanta passione e competenza per salvare ogni giorno tantissime persone.
Sono stata ricoverata tantissimo tempo in altri reparti, ma quello della rianimazione è in assoluto il migliore, senza nulla togliere alla competenza e bravura di tutti gli altri...
Infinitamente grata, Susi.

Ricovero dopo gravissimo incidente stradale