E-mail

Gastroenterologia Ospedale Ravenna

Ospedali

Reparto Gastroenterologia
Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Responsabile il Dott. Tino Casetti. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, urgente o programmato, di Day Hospital ed ambulatoriale, ove si eseguono visite gastroenterologiche, colonscopie con biopsia, con polipectomia, manometrie dell'ano-retto, colon, esofago, gastrointestino, biopsie ecoendoscopiche biliopancreatiche, asportazione lesione o tessuto intestino crasso in endoscopia con laser. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bordandini Lorella, Brancaccio Mario Luciano, Buzzi Andrea, Cantoni Franco, Casetti Tino, Ricci Maccarini Marco, Santini Daniela, Tampieri Ivan, Triossi Omero.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
5.0   (1)
Servizi:
 
5.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

complimenti per l'efficienza e la professionalità

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da domenico nicoletti
23 Aprile, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Venerdì mattina 22/04/11 ho accompagnato mio padre al servizio di Gastroenterologia dell'Ospedale di Ravenna per essere sottoposto ad esame di ecoendoscopia delle vie bilio-pancreatiche.
La segreteria, attiva dalle ore 8, si è dimostrata efficiente e cordiale.
L'esame è stato condotto in modo encomiabile dal dr Mario Luciano Brancaccio, che con gentilezza e cortesia mi ha illustrato, in modo semplice ed esaustivo, il problema di mio padre, il quale peraltro, non ha accusato nessun tipo di problema nè durante nè dopo la manovra endoscopica.
Il personale paramedico ha mostrato professionalità e grande sensibilità nei confronti del mio congiunto e di tutti gli altri pazienti in attesa dell'esame.
Complimenti quindi al dr. Brancaccio per la sua competenza e disponibilità, nonchè al Direttore dr. Tino Casetti per aver saputo organizzare un servizio efficiente con operatori partecipi e motivati.
Finalmente un esempio per tutti di soldi pubblici ben spesi!
Grazie di cuore
Domenico Nicoletti (Pesaro)
PS: unico neo la sala d'attesa: stretta, fredda e poco accogliente.

Ospedali

Patologia trattata ecoendoscopia bilio-pancreatica
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da luca brigliadori
"raramente ho trovato personale medico riabilitativo e non, di così grande disponibilità, competen..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da chiara
"Mio padre lamentava forti dolori all'addome e, dopo essergli stato conferito il codice giallo, è ..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da antonella
"Dopo la prima visita, i controlli sono troppo lunghi, non è possibile che un oculista dica che il..."
Valutazione Utenti
 
2.3
Opinione inserita da Abeels Vinciane
"Sono ancora scandalizzata del referto rilasciato. Da 3 mesi mio figlio di 6 anni soffre di reflus..."
Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da massimo
"Lo reputo un reparto validissimo sotto ogni aspetto. Hanno saputo ben trattare una frattura al co..."