Rianimazione Chirurgia Careggi
| 5.0 (2) |
Ospedali
| Reparto | Rianimazione |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Grazie di cuore
Mi chiamo Laura Romelli e sono stata ricoverata nel vostro reparto dal 30 Marzo al 14 Aprile del 2009. Sicuramente qualcuno di voi si ricorderà di me perchè sono un altro dei vostri più grandi successi: ero data per spacciata al 90% e, invece, se sono qui a scrivere questo post lo devo principalmente a tutta la vs. equipe. Buona parte del mio ricovero non lo ricordo personalmente in quanto in coma farmacologico ma so, attraverso mio figlio, di quanto abbiate lottato in tutti i modi per strapparmi alla morte e posso, questa volta per presa di coscienza personale, affermare di quanto mi sia sentita al sicuro al momento del risveglio. So anche che, sotto l'effetto dei farmaci, vi ho fatto dannare: in particolar modo la Dr.ssa Migliaccio sa quante gliene ho dette e, di questo, anche se non ero perfettamente in me, me ne scuso con lei e l'abbraccio. Quindi grazie a tutti quanti, dai medici agli infermieri agli oss e, di nuovo, un bacio grande e particolare alla Dr.ssa Maria Luisa Migliaccio che mi ha seguito anche in occasioni successive alla mia dimissione. Io purtroppo ancora non ho risolto tutti i miei problemi di salute e non cammino ancora autonomamente ma, se sono qui a lottare con le unghie e con i denti, lo devo essenzialmente a voi! Un reparto di alta professionalità come il vostro è sicuramente una eccellenza nel panorama ospedaliero di questa, troppe volte a torto bistrattata, Italia.
Ospedali
| Patologia trattata | MODS - insufficienza renale - ischemia diffusa ai 4 arti in sospetta vasculite autoimmune o post infettiva |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
grazie a tutta l'equipe
io non posso dire molto...ma se ora sono qui a scrivere la mia opinione lo devo in gran parte a quest'ospedale, ma soprattutto al dr. Peris, che si è preso cura del mio caso molto delicato! e una equipe medica che veramente si occupa di ogni paziente come se fosse un proprio caro... io non posso dire molto perche sono stata in coma farmacologico e al mio risveglio era tutto strano per me. ma mio marito ogni giorno mi racconta di come si sono presi cura del mio caso... per questo, secondo la mia esperienza, dico che è un reparto davvero organizzato... Ancora grazie a tutta l'equipe che mi ha seguito e un saluto in particolare al dr. Peris.
Ospedali
| Patologia trattata | polmonite da virus h1n1 |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Doveva essere il momento più felice della mia vita, si è rivelato uno dei peggiori.. Le ostetrich..." |
"La seconda esperienza è stata ancora piu' bella della prima perche' ora si tengono i bambini in c..." |
"Il Dott. Salvatore Agnello, è sempre disponibile ad ascoltare e ad aiutare nella miglior maniera ..." |
"Sono stata ricoverata dal 29 gennaio 2012 al 7 febbraio nel reparto di chirurgia di Borgomanero, ..." |
"Un anno fa in un incidente in moto ho riportato fratture esposte multiple e scomposte di tibia e ..." |









