Cardiochirurgia Humanitas Gavazzeni

Cardiochirurgia Humanitas Gavazzeni

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiochirurgia dell'Istituto Humanitas Gavazzeni, situato a Bergamo in Via Mauro Gavazzeni 21, ha come Responsabile il Dott. Paolo Panisi. Il reparto si occupa del trattamento delle malattie cardiache del paziente adulto e gli interventi chirurgici più effettuati riguardano la rivascolarizzazione miocardica, la sostituzione o la riparazione delle valvole cardiache e il trattamento chirurgico della aorta toracica ascendente (dissezioni e aneurismi), oltre alla chirurgia delle aritmie, in particolare la fibrillazione atriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alfonso Agnino (responsabile Cardiochirurgia robotica e mininvasiva), Dott. Vincenzo Arena, Dott. Piersilvio Gerometta, Dott. Giuseppe Spira, Dott. Giuseppe Gramegna, Dott. Camillo Luca Poloni, Dott.ssa Valentina Grazioli, Dott. Ascanio Graniero.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tutto ok

Sono stato trattato con professionalità, gentilezza e grande cura. Forse per fortuna, sicuramente per competenza, l'operazione è andata bene e così il decorso post operatorio.
Sostanzialmente posso dichiararmi soddisfatto di questa struttura e dello staff che mi ha seguito.

Patologia trattata
Soffio al cuore in stadio avanzato - riparazione valvola mitralica.




Altri contenuti interessanti su QSalute