Cardiologia Ospedale Desenzano del Garda
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore il Dott. Giosuè Mascioli. Il reparto si caratterizza per l'Unità di Terapia Intensiva Coronarica, il laboratorio di elettrofisiologia per lo studio e la cura (ablazione) delle aritmie, l'impianto di pacemakers o defibrillatori e per il laboratorio di ecocardiografia transesofagea. Effettua ricoveri anche in regime di Day Hospital per interventi di tipo chirurgico (sostituzioni di pacemakers), per studi elettrofisiologici, tilting test e cardioversioni elettriche transtoraciche. Attività ambulatoriale: controllo pacemaker, ecocardiogramma, ecocolordoppler cardiaco, elettrocardiogramma (ECG), holter cardiaco, prove da sforzo, visite cardiologiche, ambulatorio aritmologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Tommaso Bignotti, Dr.ssa Alessandra Boldini, Dr. Gian Paolo Gelmini, Dr.ssa Daniela Giorgio, Dr.ssa Valeria Magni, Dr.ssa Marialuisa Poeta, Dr.ssa Antonella Scalone, Dr. Maurizio Schettino, Dr. Marco Sesana, Dr. Giuliano Villa.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Diego
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Coronarografia
Ricoverato per coronarografia, ho trovato gentilezza e comprensione. Soprattutto il dottor Marco Sesana si è dimostrato fantastico come medico e come persona.
Patologia trattata
Placche calcifiche sul tronco coronarico.
Carlo
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Mia moglie ricoverata per infarto
La gentilezza di medici e paramedici e la loro competenza sono ai massimi livelli, così come la loro voglia e attaccamento al lavoro.
Ottima la gestione in Terapia intensiva.
I pazienti al primo piano.
Patologia trattata
Infarto.
Nicola cafiero
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ottima struttura
Sin dal momento del mio ingresso sono stato seguito con professionalità e cortesia da tutto il personale, sia medico che infermieristico. Lo reputo un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Patologia trattata
Coronarografia e impianto stent.
Altri contenuti interessanti su QSalute