Emodialisi Ospedale Desenzano del Garda

Emodialisi Ospedale Desenzano del Garda

Il reparto di Emodialisi dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore la Dott.ssa Ester Maria Grazia Costantino. Il Servizio si occupa di emodialisi extracorporee (bicarbonato dialisi, AFB, emodiafiltrazioni ordine, HFR) per pazienti con insufficienza renale cronica, di dialisi a pazienti ricoverati con perdita acuta della funzione renale e di dialisi a pazienti cronici ricoverati per patologie acute. Esegue inoltre visite ambulatoriali nefrologiche a pazienti nefropatici e visite ambulatoriali a pazienti sottoposti a trapianto renale. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Bruno Oliva.

Complimenti

Devo complimentarmi per la professionalita' e la scrupolosita' accompagnata da una ormai rara gentilezza con cui sono stato assistito la mattina del 16-02-2019.

Renale.

Valutazione

Il servizio di Emodialisi è sostanzialmente migliore in Italia che in Germania.
L'organizzazione e la cura di quello offerto a Desenzano, gli fanno particolarmente meritare una buona recensione.
Grazie e saluti da Monaco di Baviera.

Jürgen Behring

Emodialisi.

dialisi per turisti

Premetto che ho fatto solo una seduta dialitica di emergenza negli anni '80. Allora frequentavo molto il lago di Garda ed ho sempre dovuto ricorrere a centri privati o ritornare a Milano. Mi ha sempre meravigliato il fatto che non ci fosse un servizio "VACANZE" in una zona turistica di tale importanza.

dialisi hfr