Neurologia Ospedale Desenzano del Garda

Neurologia Ospedale Desenzano del Garda

Il reparto di Neurologia e Neurofisiopatologia dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore Responsabile il Dott. Fabrizio Paolo Bonfante. Si tratta di un Servizio in via di potenziamento aggregato all'U.O.C. di Medicina interna, che attualmente fornisce le seguenti prestazioni: attività di consulenza Neurologica diurna per i reparti ed il Pronto Soccorso; attività di consulto e follow-up dei pazienti neurologici ricoverati presso la Divisione di Medicina per Stroke o altre malattie acute neurologiche (sindrome di Guillan Barrè, Sclerosi multipla, Neoplasie, Meningo Encefaliti e Mieliti non diffusive); visite ambulatoriali Neurologiche; esami di neurofisopatologia (EEG, ENG, EMG, Potenziali Evocati). Il Servizio ha rapporti di collaborazione con consulenti di altre specialità e con Centri di Riferimento Regionali e Nazionali per patologie neurologiche complesse. E' inoltre inserito nella rete Stroke della ASL di Brescia con riferimento alla Stroke Unit di III livello degli Spedali Civili di Brescia per la terapia trombolitica. Equipe medica: Dr. Massimo Biacca, Dr.ssa Virginia Bozzoni, Dr. Vincenzo Palomba.

3.1

Professionalità

Visita accuratissima e scrupolosa a cura dello specialista dott. Massimo Biacca. Mi sono sentito da subito nelle mani di un professionista eccellente e dopo una visita minuziosa e dal tratto umano, ho ricevuto ragguagli esaurienti e cortesi sulla evenienza che mi ha portato al PS.

Episodi di vertigini.

Visita neurologica

Dopo 2 visite, e con promessa fatta di prenotarmi un elettroencefalogramma in siesta (già fatto prima, ma dimenticando di dirmi di stare sveglio la notte precedente), non ho mai ricevuto la telefonata per la conferma. Per contro ho notato (e non sono l'unico paziente di Monzambano), che la dottoressa trascrive con diligenza tutte le mie problematiche avute in precedenza.
CONCLUDENDO, SONO ANDATO DALLA DOTTORESSA CON UN PROBLEMA, SONO RITORNATO CON TRE: DUE VISITE PAGATE e DEL MIO PROBLEMA NON HO CAPITO NIENTE SU COSA DEVO FARE.

EPISODIO DI OFFUSCAMENTO VISIVO.