Ospedale di Desenzano del Garda

Visita neurologica

Dopo 2 visite, e con promessa fatta di prenotarmi un elettroencefalogramma in siesta (già fatto prima, ma dimenticando di dirmi di stare sveglio la notte precedente), non ho mai ricevuto la telefonata per la conferma. Per contro ho notato (e non sono l'unico paziente di Monzambano), che la dottoressa trascrive con diligenza tutte le mie problematiche avute in precedenza.
CONCLUDENDO, SONO ANDATO DALLA DOTTORESSA CON UN PROBLEMA, SONO RITORNATO CON TRE: DUE VISITE PAGATE e DEL MIO PROBLEMA NON HO CAPITO NIENTE SU COSA DEVO FARE.

EPISODIO DI OFFUSCAMENTO VISIVO.

Inviato da Patrizia Locatelli
06 Luglio, 2016
Mi stupisco di questa segnalazione in quanto: l'esame EEG da privazione di sonno è stato effettuato, il sig. Negrini è stato rivalutato ed è stata anche effettuata la conclusione diagnostica di "causa più probabile dei disturbo", in quanto non è stata possibile una diagnosi precisa, come a volte accade in questo tipo di problema (qui per ovvi motivi non posso esplicitare quale è stato il sospetto diagnostico) ed è stata proposta anche una terapia, ma il Sig. Negrini e la moglie si sono riservati di attendere a iniziare la cura indicata.
Ogni paziente è libero di accettare o meno la diagnosi e/o di effettuare le cure proposte e/o di consultare altri specialisti.
Spero che il sig, Negrini abbia risolto il suo problema
Dr.ssa Locatelli, Servizio di Neurologia, Desenzano del Garda