Otorinolaringoiatria Ospedale Desenzano del Garda

Otorinolaringoiatria Ospedale Desenzano del Garda

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore F.F. il Dott. Livio Zanetti. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle problematiche otorinolaringoiatriche di più frequente osservazione, eseguendo interventi di chirurgia funzionale pediatrica, di chirurgia oncologica cervicale, con particolare riguardo alle tecniche ricostruttive. L'Unità inoltre si distingue per l'esecuzione di interventi chirurgici legati alle patologie dell'orecchio medio, nonché dei seni paranasali e del massiccio facciale. Attività ambulatoriale: disturbi respiratori del sonno (polisonnografia), elettronistagmografia, endoscopia laringea, esame audiometrico, micro-otoscopia, potenziali evocati uditivi, rinomanometria, stabilometria, visite specialistiche oncologiche ed ORL. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Daniela Ghizzardi, Dr. Enrico Moriconi, Dr. Carmine Squeglia, Dr.ssa Daniela Tonni.

Labirintite

Ringrazio vivamente l'equipe che mi ha preso in carico, dopo accesso al PS, risolvendo il problema molto invalidante che mi aveva colpito, intervenendo con la cura idonea.

Labirintite.

I miei complimenti

Diversi conoscenti mi avevano parlato bene (soprattutto per esperienze chirurgiche) del reparto Otorino di Desenzano, motivo per cui la mia "semplice" visita ho deciso di effettuarla qui.
Pienamente soddisfatta, visto che la Dr.ssa Daniela Ghizzardi che mi ha visitata è stata bravissima, pacata, cortese, scrupolosa, paziente. Fossero tutti così i medici oggi... sarebbe un sogno.
Ancor complimenti.

Visita ORL.

Intervento di tonsillectomia

Il mio giudizio è assolutamente positivo. Il giorno dell'intervento avevo molta ansia, ma da subito infermiere e medici mi hanno trasmesso umanità, sicurezza e professionalità. Un ringraziamento a tutto il reparto, in particolare al dott. Giuseppe De Franciscis, che si è distinto per un'impeccabile professionalità e grande spirito medico.

Tonsillectomia.