Otorinolaringoiatria Ospedale Desenzano del Garda

Otorinolaringoiatria Ospedale Desenzano del Garda

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore F.F. il Dott. Livio Zanetti. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle problematiche otorinolaringoiatriche di più frequente osservazione, eseguendo interventi di chirurgia funzionale pediatrica, di chirurgia oncologica cervicale, con particolare riguardo alle tecniche ricostruttive. L'Unità inoltre si distingue per l'esecuzione di interventi chirurgici legati alle patologie dell'orecchio medio, nonché dei seni paranasali e del massiccio facciale. Attività ambulatoriale: disturbi respiratori del sonno (polisonnografia), elettronistagmografia, endoscopia laringea, esame audiometrico, microotoscopia, potenziali evocati uditivi, rinomanometria, stabilometria, visite specialistiche oncologiche ed ORL. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Carmine Squeglia e Dr. Enrico Moriconi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di tonsillectomia

Il mio giudizio è assolutamente positivo. Il giorno dell'intervento avevo molta ansia, ma da subito infermiere e medici mi hanno trasmesso umanità, sicurezza e professionalità. Un ringraziamento a tutto il reparto, in particolare al dott. Giuseppe De Franciscis, che si è distinto per un'impeccabile professionalità e grande spirito medico.

Patologia trattata
Tonsillectomia.