Radiologia Ospedale Desenzano del Garda

Radiologia Ospedale Desenzano del Garda

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Bonini. L'Unità esegue esami di radiologia tradizionale con e senza mezzo di contrasto, Risonanza Magnetica (RM), TC (Tomografia Computerizzata), diagnostica senologica (mammografia, ecografia, agoaspirato ecoguidato e sotto guida stereotassica, galattografia), diagnostica ecografica addominale e pelvica, agoaspirati e biopsie superficiali e profonde TC-ecoguidati. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Roberto Billo, Dr.ssa Alessandra Bottari, Dr.ssa Luisa Cappello, Dr.ssa Cristina Ghirardi, Dr. Paolo Mengalli, Dr.ssa Elisabetta Mossi, Dr. Emanuele Negrini (neuroradiologo), Dr.ssa Emanuela Pegorari (neuroradiologo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Mengalli un grande medico

Ringrazio il dott. Mengalli che, con cura e scrupolosità, effettua gli esami ecografici non fermandosi a considerare il paziente come "un rene", "un apparato digerente", ma considerandolo nell'insieme.
In seguito ad una ecografia di controllo è riuscito ad individuare un ulteriore problema (che poi si è rivelato essere congenito e quindi ad altri era sfuggito...) sul quale ho dovuto eseguire ulteriori accertamenti.
La sua competenza e la sua dedizione, che vanno ben oltre al mero eseguire il proprio lavoro, lo rendono un medico completo e unico.
In Italia abbiamo proprio bisogno di medici come lui.

Patologia trattata
Ecografia addome (controllo).