Pediatria Ospedale Desenzano del Garda
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pediatria
Maleducazione del personale, poca disponibilità, ambienti poco puliti.
Molti gli aspetti da migliorare.
Nostra esperienza
Abbiamo avuto a che fare con questo reparto per nostra figlia. I medici sono molto bravi, ma gli infermieri devono un attimo essere ripresi, perché sono freddi, maleducati, e poco ci sanno fare coi bambini piccoli.. Ringrazio solo i medici, ma gli infermieri proprio no.
Febbre in neonata di 9 giorni
Sabato 9 settembre 2018 ci siamo recati presso il reparto di pediatria dell'ospedale di Desenzano perché è il più comodo rispetto alla nostra abitazione di Peschiera del Garda.
La nostra bimba (di soli 9 giorni) aveva la febbre a 38.5, quindi le infermiere hanno iniziato le "procedure" per le analisi del sangue. Capisco che trovare la vena ad una bambina così piccola non sia semplice, ma mi aspettavo di affidarmi a dei professionisti e non a delle persone che non avevano la più pallida idea di cosa fare; anche la pediatra di turno sembrava essere piuttosto impacciata.
Abbiamo firmato le immediate dimissioni e ci siamo recati all'ospedale di Villafranca: la sensazione è stata quella di passare ad un vero Ospedale (il reparto di Desenzano è anche obsoleto) con personale qualificato e con la sensibilità che dovrebbero avere i dottori, soprattutto in ambito pediatrico.
Ringraziamento a tutto il personale
Io e la mia famiglia ringraziamo tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario per essersi preso cura della nostra piccola Yara e soprattutto per il sostegno morale fornitoci. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute