Cardiologia Ospedale Reggio Calabria

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di UTIC e Cardiologia Interventistica degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Direttore responsabile il Dott. Francesco Antonio Benedetto. Il reparto svolge attività di terapia intensiva coronarica ed osservanza post intensiva, attività interventistica aritmologica e coronarica, esami di ecocardiografia e follow-up di pace-maker e defribillatori, nonchè controlli a pazienti angioplasticati. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. V. Amodeo, Dr. C. Luppino, Dr. G. Majolo, Dr. V. Pennisi (responsabile Sub-intensiva e UTIC), Dr.ssa E. Adornato, Dr.ssa M.T. Cacciola, Dr. F. Ciancia (responsabile Emodinamica), Dr.ssa A. Corapi, Dr.ssa C. Ceruso, Dr. M. Siviglia, Dr. G. Tassone, Dr. A. Pangallo (responsabile elettrofisiologia ed elettrostimolazione), Dr. C. Postorino.



Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottima esperienza

Ho avuto mio padre ricoverato per due settimane a causa di complicanze cardiopolmonari di una pregressa polmonite. Ho trovato competenza e professionalità da parte di tutto il personale medico e infermieristico. Il reparto è pulito e tenuto bene. Un particolare ringraziamento al Dott. Ciancia, sempre presente e di una disponibilità incredibile. Un esempio di buona sanità. Grazie.

Patologia trattata
Cardiopatia.





Altri contenuti interessanti su QSalute