Urologia Ospedale Reggio Calabria

Il reparto di Urologia e Trapianti Reni degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Direttore responsabile il Dott. Pietro Cozzupoli. Il reparto, dotato di 18 posti letto di degenza ordinaria e 3 posti letto di Day Hospital e Day Surgery, eroga prestazioni di Chirurgia di prelievo multiorgano e trapianto di rene da donatore cadavere e vivente, di Chirurgia oncologica urologica (tumori del rene, del surrene, della vescica della prostata, del pene, dei testicoli), di Chirurgia urologica ricostruttiva, di Chirurgia Laparoscopica avanzata, di Chirurgia dell’incontinenza urinaria a cielo scoperto e laparoscopica, di Chirurgia della calcolosi urinaria (nefro-litotrissia percutanea, uretero-litotrissia endoscopica, chirurgia della calcolosi complessa a cielo scoperto), di Chirurgia delle Paratiroidi, di Chirurgia urologia endoscopica, di Chirurgia urologia generale per patologie comuni di medio e basso impegno. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Pasquale Veneziano, Dott. Mirella Ierace, Dott. Giuseppe Malara, Dott. Consolato Luciano Arcudi, Dott. Ottavio Sicuro, Dott. Luca Carbone, Dott. Edoardo Sgrò, Dott. Gesualdo Costantino.

Intervento per carcinoma prostatico

SONO STATO OPERATO DI CARCINOMA PROSTATICO A LUGLIO 2010 DAL DOTTORE COZZUPOLI PRIMARIO.
NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE PER LE QUALITA' UMANE E PROFESSIONALI.. STAFF E REPARTO DI PRIMA QUALITA'.
IO CREDO CHE A REGGIO CALABRIA CI SIANO MEDICI AL TOP E CREDO CHE NOI DOVREMMO DIFENDERE QUESTO ENORME PATRIMONIO. BUON LAVORO DOTT. COZZUPOLI, GRAZIE PER AVERMI RIDATO LA VITA A PRESCINDERE DA QUALE SARA' IL MIO DESTINO.
SUO PAZIENTE GIUSEPPE SPANO'

CARCINOMA PROSTATICO.

Esperienza da dimenticare

Sono il figlio di un paziente residente a Reggio Calabria; non posso raccontarvi tutta la storia ma solo in breve (da questo momento in poi sarà la giustizia ha fare la sua parte). Meno di 1 anno fa a mio padre, seguito dai Dottori Veneziano & Figlio e Dott.re Sgrò, hanno diagnosticato, a mezzo di CISTOSCOPIA e BIOPSIA, come da REFERTO: CISTITE CRONICA PARETE DX VESCICALE.
Oggi ancora ringrazio, è sarò tutta la vita debitore, lo STAFF DELL'OSPEDALE SANTO EUGENIO DI ROMA ed il DOTT. MEDICO CHIRURGO GIUSEPPE MONTAGNA; proprio in queste ore mio padre si trova in sala di rianimazione per l'intervento effettuato (con seguente diagnosi): ESPORTAZIONE DI RENE, URETERE E VESCICA LATO DX per TUMORE, da cui il paziente era AFFETTO DA CIRCA 4 ANNI, inizialmente dal rene destro.
Penso non serva aggiungere altro.

Cistite cronica (ma era tumore al rene dx).

Opinione positiva

Noto con molto rammarico che nell'equipe sopra citata non sono minimamente menzionati coloro che, secondo me, sono il perno principale del reparto di urologia e sono presenti 24 ore su 24 con noi pazienti, con professionalità e cortesia...: GLI INFERMIERI.

Neoplasia renale - nefrectomia parziale video-laparoscopica.

Esperienza negativa

Esperienza non proprio positiva, sia in termini di professionalità che di disponibilità del personale.
Ci auguriamo di stare sempre bene!

Renale - Nefrostomie.

Urologia ospedale riuniti di Reggio Calabria

La mia esperienza non è stata affatto positiva; ho trovato personale superficiale, poco professionale, poco organizzato ed una equipe alquanto disarmoniosa.

Cistectomia.