Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Urologia ospedale riuniti di Reggio Calabria

La mia esperienza non è stata affatto positiva; ho trovato personale superficiale, poco professionale, poco organizzato ed una equipe alquanto disarmoniosa.

Cistectomia.

Inviato da francesco
13 Ottobre, 2013
Complimenti per le tre stelle alle pulizie...: ma lei è sicura di essere stata in quel reparto???
Inviato da carere antonio
28 Giugno, 2016
Io sono stato operato di STENOSI URETRALE dal Dott. Sgrò circa 2 anni fa. Sono stato trattato benissimo sia dallo staff medico che infermieristico. Cosa non accaduta in un famoso ospedale del nord (Este) per un'operazione di prostata; in quella occasione mi hanno sbagliato l'anestesia ed il chirurgo si è accorto nel momento in cui ha affondato il bisturi. Il seguito è stato drammatico, tanto che dopo anni ancora vivo gli incubi. Non ho sporto denuncia, ne hanno parlato i media e i giornali.. SE FOSSE SUCCESSO A REGGIO CALABRIA, SI GRIDAVA AGLI ORRORI IN SALA OPERATORIA.
Ringrazio ancora il Dott. Sgrò e lo staff del Riuniti
antonio Carere

Inviato da Franchino Iannì
05 Settembre, 2016
Il giorno 15 giugno us. ho subìto un intervento in laparoscopia per l'aspirazione di una cisti posta vicino l'uretere, che impediva il normale drenaggio del rene sinistro. Dopo una riflessione durata alcuni anni, dovuta alla indecisione sulla scelta tra nord e sud, alla fine, grazie ad un consulto col dr. Federico Sergi nell'ambulatorio del reparto di urologia, mi sono convinto che questo intervento dovevo farlo nella mia città. Vorrei ringraziare personalmente i dottori Sergi Federico e Ottavio Sicuro, nonchè tutto il personale infermieristico, quest'ultimo professionalmente preparato, corretto e sempre disponibile.
Un cordiale saluto.
Inviato da pierdomenico mammì
29 Novembre, 2018
Io sono stato operato per un carcinoma alla prostata ad ottobre 2018: operazione perfetta, ripresa eccezionale. Grazie infinite al Primario, alla sua equipe ed a tutto il personale, alta professionalità in tutti i settori.
A proposito, manca una cosa, la tv nelle stanze.
Grazie di tutto.
Pier Domenico Mammì