Otorinolaringoiatria Ospedale Reggio Calabria

Otorinolaringoiatria Ospedale Reggio Calabria

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale degli Ospedali Riuniti Bianchi - Melacrino di Reggio Calabria, ha come Direttore il Dott. Giovanni Spanò. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che svolge tutte le maggiori attività chirurgiche di pertinenza del distretto ORL, organizzando la propria attività di degenza in regime ordinario e di day hospital- day surgery. L'attività ambulatoriale si svolge presso i locali posti al piano terra del Padiglione delle Chirurgie e comprende: Ambulatorio visite; Ambulatorio per i tumori della testa e del collo; Ambulatorio di endoscopia ORL; Ambulatorio di vestibologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Pasquale CANNIZZARO, Dr. Vincenzo LOIACONO, Dr. Vittorio PERONE, Dr. Arturo SORBO.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto otorino

Il dottor Spanò è un gran signore, molto paziente e disponibile. Non lo sostituirei mai. Ha operato mio figlio in modo egregio. Dieci e lode per umanità e professionalità.
Meravigliosa la caposala e tutte le infermiere.

Patologia trattata
Adenoidi.





Altri contenuti interessanti su QSalute