Casa di Cure Triolo Zancla di Palermo

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Fonderia 23, Palermo
Telefono
091 6054111
La Casa di Cure Triolo Zancla è una casa di cura privata situata a Palermo in Piazza Fonderia 23 nel quartiere Tribunali-Castellammare, cuore del centro storico della città. La struttura, allocata in un palazzo d’epoca che con il tempo si è adattato strutturalmente e morfologicamente alla sua destinazione d’uso, è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale ed offre assistenza nei seguenti reparti di degenza: Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Neonatologia, Lungodegenza, Angiologia. La Casa di Cure fornisce prestazioni ambulatoriali in regime di convenzione, che sono le seguenti: analisi di laboratorio; analisi radiografiche, ecografie internistiche e dei tessuti molli vascolari, ecografie cardiologiche; RMN, TAC; visite cardiologiche ed ECG. Vengono inoltre erogate prestazioni inerenti gli ambulatori, non convenzionati, di: Ostetricia e Ginecologia; Diabetologia; Ipertensione; Diagnostica Prenatale; Chirurgia Generale; Chirurgia Estetica; Medicina Generale. Le prestazioni di cui sopra, vengono espletate da specialisti delle relative branche, previa prenotazione (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0916054111).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ostetricia e Ginecologia

Felicissima di aver partorito qui.
Pulizia, cortesia, professionalità, disponibilità e staff umanamente meraviglioso. Equipe che davvero fa la differenza, mi sono quasi sentita coccolata, e questo anche da dottori.
Ho un ricordo stupendo, e non è poco viste le cose che si leggono in giro..
Un enorme grazie al coordinatore dott. Giuseppe Guarnuto e alla dott.ssa Emilia Occhipinti.
Suggerimenti utili, visto che si paga (e non poco): bagno bruttino e piccolo; diversi ambienti che gridano di essere ristrutturati; sensazione in alcuni spazi quasi di claustrofobia.

Patologia trattata
Parto.




Altri contenuti interessanti su QSalute