Istituto Fondazione Quaranta di Carignano

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via San Remigio 46/48, Carignano (TO)
Telefono
011 9693345
L'Istituto Fondazione Quaranta I.P.A.B. - Ospedale Cronici di Carignano è una Residenza Sanitaria Assistenziale che fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale ASL TO 5. Al suo interno è attivo anche un Servizio Infermieristico per terapie iniettive intramuscolo e sottocutanee, medicazioni semplici e rilevazioni di pressione e glicemica. Una parte dell’edificio settecentesco di via San Remigio, ex sede dell’ospedale civile di Carignano ed affidata alla Fondazione Faro Onlus, accoglie un hospice (Hospice "Alfredo Cornaglia") da 14 posti letto autorizzato dalla Regione Piemonte. Nella struttura dell’ex San Remigio sono inoltre accorpati tutti i servizi Asl sparsi sul territorio di Carignano, nonchè la Casa della Salute con possibilità di raggruppamento dei medici di famiglia del territorio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Amore per il ricoverato

La Fondazione Quaranta è una residenza sanitaria che offre assistenza sanitaria ed assistenziale tutti i giorni 24 ore su 24.
La struttura è molto bella e con la nascita dell'Hospice molto verrà ristrutturato anche qui (credo).
La parte più importante secondo me, quello che abbiamo trovato noi, è la qualità del personale di assistenza: sono persone semplicemente stupende, che non trattano il paziente come un numero, ma con tanto, tanto amore.Per i parenti "fuori", questo è tutto.

Patologia trattata
RSA.




Altri contenuti interessanti su QSalute