Chirurgia anca 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Chirurgia anca 2 Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia - Chirurgia dell'anca II e artrite reumatoide del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Dott. Giampiero Pasolini. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Chirurgia artroscopica; Chirurgia traumatologica; Chirurgia protesica di anca, ginocchio, spalla, gomito; Chirurgia conservativa delle artropatie reumatiche e degenerative (sinovialectomie, artroplastiche, artrodesi, plastiche capsulo-legamentose e stabilizzazioni articolari, osteotomie correttive). Attività ambulatoriale: prime visite per patologia chirurgica articolare degenerativa, per patologia chirurgica reumatoide e per patologia post-traumatica.

4.4

Valutazione intervento protesi anca

Conoscevo l'ospedale ortopedico Galeazzi, per un altro intervento all'anca eseguito sette anni fa, come eccellenza assoluta.
Questa volta ho avuto ancora fortuna: la fortuna di incontrare un professionista di eccellente valore, il Dott. Sinicato, che unisce ad una professionalità di altissimo livello doti umane e comunicative rare da incontrare.
Un grazie a lui ed a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito.

Coxartrosi.

Non esiste aggettivo che possa rappresentare la qualità di questo reparto.

Sostituzione anca dx (2 anni fa) e sostituzione anca sx (26.6 2017).

Eccellenza

Non ho parole per ringraziare il dott. Sinicato Che mi ha seguito con estrema professionalità e meravigliosa umanità in questo momento particolare. Mi sono sentita curata e in ottime mani in ogni momento della mia degenza. Grazie.

Protesi anca destra per coxartrosi.

Protesi anca

Ringrazio con tutto il mio cuore il Dott. Sinicato per la sua professionalità e grandissima umanità che mi ha dimostrato nel seguirmi in questo mio non facile percorso. E' riuscito a farmi accettare con serenità questo particolare momento della mia vita, è veramente una persona e un medico speciale.
GRAZIE DOTT. SINICATO!!!

Protesi anca dx per coxartrosi.

Ricostruzione LCA - dr. Falchi

Ringrazio il dott. Falchi per la professionalità e umanità, la fisioterapista che mi ha insegnato come "rimettermi in piedi", gli infermieri dalle mani d'oro e i medici che effettuavano le medicazioni.

Lesione LCA ginocchio sinistro