Pronto Soccorso Fondazione Poliambulanza Brescia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
La mia esperienza
Gentili al mio arrivo, mi hanno fatto i controlli di pressione e le analisi, dopo di che ho però aspettato 5 ore con il dolore. Sorvolando su questo, dopo la visita e la diagnosi da parte di una dottoressa, ormai erano le 20.30, con dolore trafittivo ancora molto forte mi ha fatto l'impegnativa con la quale andare a comprare il farmaco idoneo, terapia che avrei dovuto cominciare il giorno a venire; alchè le dico: ma per il dolore non mi fate niente? Signora, mi ha risposto, a Brescia le farmacie sono aperte 24 ore su 24.
Scioccata veramente, non si può dimettere una persona con un dolore del genere.
Pronto soccorso
arrivata in piena reazione allergica, lingua gonfia, ugola gonfia con difficoltà alla deglutizione (paziente pluriallergica) sono stata valutata in modo svelto e superficiale (da un vetro, infermiera seduta io fuori in piedi) "faccia vedere la lingua"e con una smorfia e nessuna risposta: codice verde e in sala d'attesa.
Nel frattempo cominciano brividi, faccia e petto viola con stessi sintomi di prima; chiedo un consiglio ad un'infermiera e mi dice "non so che dirle così su due piedi, veda lei se restare o andare, c'è tanta gente...".
Aspetto due ore, infine rassegnata ad essere ignorata per chissà quante ore, decido di andarmene, cambio ospedale, dove riscontrano edema dell'ugola e mi fanno subito antistaminico e cortisone. Mi sento dire: è fortunata che è stata una reazione allergica dal decorso lento.
Questa sarà la mia ultima esperienza nel pronto soccorso della Fondazione.
Pessima esperienza
Attesa infinita, personale sgarbato e frettoloso. Mi hanno impedito di stare accanto a mio figlio nonostante sia affetto da sindrome di Asperger, gli hanno fatto firmare un foglio (ma io sono il suo tutore legale) di consenso e poi lo hanno dimesso con la brillante diagnosi di contusione di anca... Il giorno dopo in altro ospedale diagnosi di frattura scomposta di branca ischio pubica.
Sono solo di passaggio a Brescia, ma speravo di trovare qualcosa di diverso.
Altri contenuti interessanti su QSalute