Chirurgia del piede Villa Scassi Genova

Chirurgia del piede Villa Scassi Genova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia del Piede dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, è una Struttura Semplice Dipartimentale che svolge attività di prevenzione, diagnosi e terapia (ortesica e chirurgica) delle deformità del piede di origine congenita, biomeccanica e secondaria a malattie sistemiche (piede cavo neurologico, piede poliomielitico, piede reumatico, piede diabetico). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Raffaella Pratesi (responsabile S.S.D.), Dott. F. Faravelli, Dott. P. Attingenti. Il personale di sala operatoria e di degenza è condiviso con la S.C. Ortopedia a Villa Scassi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia del Piede

Sono stata operata ad entrambi i piedi, l'anno scorso e tre mesi fa.
Con la presente intendo valutare molto positivamente il reparto di Chirurgia del Piede (Pad. 2) dell'Ospedale Villa Scassi per la professionalità e la gentilezza di tutto il personale (comprese infermiere) e in particolar modo i chirurghi Dott. Faravelli, Dott.ssa Pratesi e Dott. Attingenti e tutto il personale della Sala Operatoria Day Surgery dell'Ospedale Micone di Sestri Ponente.
Questo è un esempio di come un reparto funzioni bene, dove la bravura dei Chirurghi si somma alla loro disponibilità e gentilezza e dove si respira un'aria di cordialità.
Complimenti per il Vostro lavoro!

Patologia trattata
Metatarsalgia.




Altri contenuti interessanti su QSalute