Chirurgia del piede Villa Scassi Genova
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia del Piede dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, è una Struttura Semplice Dipartimentale che svolge attività di prevenzione, diagnosi e terapia (ortesica e chirurgica) delle deformità del piede di origine congenita, biomeccanica e secondaria a malattie sistemiche (piede cavo neurologico, piede poliomielitico, piede reumatico, piede diabetico). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Raffaella Pratesi (responsabile S.S.D.), Dott. F. Faravelli, Dott. P. Attingenti. Il personale di sala operatoria e di degenza è condiviso con la S.C. Ortopedia a Villa Scassi.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
R.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia del Piede
Sono stata operata ad entrambi i piedi, l'anno scorso e tre mesi fa.
Con la presente intendo valutare molto positivamente il reparto di Chirurgia del Piede (Pad. 2) dell'Ospedale Villa Scassi per la professionalità e la gentilezza di tutto il personale (comprese infermiere) e in particolar modo i chirurghi Dott. Faravelli, Dott.ssa Pratesi e Dott. Attingenti e tutto il personale della Sala Operatoria Day Surgery dell'Ospedale Micone di Sestri Ponente.
Questo è un esempio di come un reparto funzioni bene, dove la bravura dei Chirurghi si somma alla loro disponibilità e gentilezza e dove si respira un'aria di cordialità.
Complimenti per il Vostro lavoro!
Patologia trattata
Metatarsalgia.
Altri contenuti interessanti su QSalute