Chirurgia e Traumatologia ginocchio Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Chirurgia e Traumatologia ginocchio Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Il reparto di Chirurgia e traumatologia del Ginocchio 1 del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Prof. Roberto D'Anchise. Il reparto effettua interventi di Chirurgia protesica (protesi totali, monocompartimentali, revisioni protesiche), di Chirurgia traumatica, di Chirurgia artroscopica del ginocchio, della spalla, della caviglia, per il Trattamento delle deviazioni assiali, per il Trattamento delle instabilità rotulee, di Ricostruzioni dei legamenti, per il Trattamento dei danni cartilaginei (microfratture, trapianti cartilaginei autologhi con tecnica MACI). Vengono inoltre trattate le comuni patologie ortopediche elettive o traumatiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Cristiana Balbino, Dott. Nicola Manta.

4.1

Protesi all'anca perfetta!

Ero in cura privatamente dal Prof. Roberto D'Anchise, che mi ha accompagnato all'operazione rassicurandomi e assistendomi in modo esemplare durante e dopo l'operazione. L'operazione è andata perfettamente e lui è stato semplicemente speciale. Il suo staff pure. L'assistenza durante il periodo della degenza è stata superba. La pulizia della camera e del bagno eccellente. Le infermiere erano super efficienti, gentili e disponibili. I fisioterapisti super professionali e di una disponibilità e gentilezza particolari. La mia è stata un'esperienza sicuramente molto positiva.

Protesi anca.

Mi hanno rifatto il ginocchio destro

Sono stato operato al ginocchio destro di protesi totale il 3 febbraio dall'equipe del Prof. D'Anchise al Galeazzi di Milano, perché camminavo ormai poco e con dolori causati dalla quasi mancanza di cartilagine. Avendo io un problema deficitario alla gamba sinistra in seguito ad un incidente stradale motociclistico, chiesi ai dottori di farmi un lavoro stupendo... e così hanno fatto. 2 giorni dopo camminavo con stampelle, e dopo due settimane tra reparto di chirurgia 1 e reparto di riabilitazione, sono tornato a casa - oggi posso dire con risultato chirurgico ottimo.
Da subito non ho avuto più dolore, oggi guido l'auto come prima e sono in continuo recupero. Ringrazio tantissimo per tutto quello che hanno fatto, i dottori e le infermiere del 4° piano, e anche lo staff del reparto di Riabilitazione del 3° piano, con i fisioterapisti tosti ma bravissimi.
A tutte queste stupende persone del Galeazzi di Milano, dò un grande abbraccio e auguro una buona vita.

Brunetti Sergio Francesco - 01 maggio 2017

Gonartrosi dx.

Competenza e professionalità caratterizzano questo reparto, che per me è semplicemente il top sotto ogni aspetto.

Protesi monocompartimentale ginocchio.

Visita privata

Sono stata visitata (con mezz'ora di ritardo e con una parcella di 200 euro) da un "robot". Non ho altre parole per definire la visita col dott. D'Anchise, luminare dell'istituto ortopedico Galeazzi.
elle bi

Al ginocchio.