Chirurgia Ospedale Ancona

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, non è più attivo. Il reparto si occupava in particolar modo di chirurgia della mammella, di chirurgia della tiroide e delle paratiroidi, di chirurgia Coloproctologica, di chirurgia dell'obesità, nonchè dell'assistenza a portatori di neostoma nel Centro A.I.STOM.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Indimenticabili!

Nella S.O.D. Chirurgia Generale ho ricevuto un trattamento eccezionale, esemplare, indescrivibile e quindi indimenticabile!
Ringrazio immensamente il Direttore, il Dr. Paolo Bernardi, e tutta la sua équipe.
Un ringraziamento particolare ai carissimi Dr. Angelo De Sanctis (chirurgo che mi ha salvata), Dr. Massimiliano Rimini e all'infermiere Antonio, che si sono distinti per l’elevata professionalità abbinata a costante e grande umanità!


Patologia trattata
Emoperitoneo da rottura del meso intestinale con ischemia dell'ileo e del colon destro.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

eccellente nel mio caso

salve a tutti, voglio testimoniare a tutti la mia esperienza riguardo l'intervento di chirurgia al seno per l'asportazione di un tumore alla mammella di mia madre. non voglio dilungarmi tanto e quindi saro breve. PROFESSIONALITA, EDUCAZIONE, CORTESIA, sono i meriti che devo dare a tutta l'equipe di chirurgia e al dott. LENDI, persona umana, disponibile e premurosa. lui stesso è venuto in reparto subito dopo l'intervento per avvisarmi che tutto era andato per il meglio....
la sua presenza in camera è stata continua, per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio al ritorno della sala operatoria della sua paziente.. Infermiere e personale molto disponibili... ospedale (reparto) pulitissimo! ecco a voi il mio commento, spero sia utile a qualcuno.

Patologia trattata
tumore mammella