Chirurgia plastica Policlinico Siena

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile il Prof. Carlo D'Aniello. Il reparto fa parte del Dipartimento di Chirurgia generale e specialistica e svolge le attività specifiche della chirurgia plastica che si realizzano nel campo dell'oncologia, delle malformazioni, della traumatologia, delle ustioni e dell'estetica, cui si sommano quelle previste con l'uso di apparecchiature Laser (CO2, Nd:YAG, Dye Laser) e la gestione e il trattamento delle ferite difficili, soprattutto le ulcere da decubito. Il reparto realizza inoltre ricerche e sperimentazioni nei settori di microchirurgia, laser, carbossiterapia, estetica, cicatrizzazione, trattamento delle ustioni e delle ferite difficili, trattamento dell’invecchiamento del volto tramite utilizzo di tossina botulinica (Botox). Il personale medico strutturato è rappresentato dal Prof. Luca Grimaldi, Professore Associato di Chirurgia Plastica 2005; dal Dott. Cesare Brandi, Ricercatore Confermato di Chirurgia Plastica; dal Dott. Giuseppe Nisi, Ricercatore.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
4.3  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande staff!!!

Operazione di ginecomastia a mio figlio di 22 anni. Abbiamo ricevuto una grande attenzione da parte del dott. Nisi, che è eccezionale come chirurgo e come persona, dal dott. D'Aniello, esperto e professionale, e da tutta l'equipe medica e paramedica.
Problema risolto con somma felicità di mio figlio.. Ci hanno fatto sentire a casa on qualche sorriso sempre presente nonostante la mole di lavoro. Grazie!!!

Patologia trattata
Ginecomastia.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Addominoplastica

Tutti fantastici, ma il dottor Giuseppe Nisi di più!!

Patologia trattata
Addominoplastica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Brachioplastica

Sono stata operata di branchioplastica il 6 febbraio 2015 e riguardo ai medici posso dire che fantastici è dir poco.. Ma invece per l'assistenza il reparto lascia a desiderare. Io ho avuto una emorragia, la notte suoni il campanello e non arriva nessuno.. Poi vengono ma non sono molto esperte, forse sarebbe meglio che le infermiere fossero un po' più informate di come trattare queste tipologie legate ad interventi di chirurgia plastica.

Patologia trattata
Branchioplastica.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mastoplastica riduttiva bilaterale

Non mi é mai stato fatto mancare un sorriso. Grazie di cuore a tutti, per primo al Dr. Cesare Brandi che mi ha operata e si é preso cura di me non lasciandomi mai sola, per la professionalità, la schiettezza e il calore umano dimostratomi in ogni momento, rendendo cosí tutto il mio percorso il più semplice possibile. Grazie a tutto il corpo infermieristico, agli specializzandi, al Prof. D'Aniello, al Prof. Grimaldi e a tutti gli altri medici che con competenza e umanità mi hanno sempre trattata. Vivo con gioia la nuova me che voi avete contribuito a creare. Un abbraccio, Barbara

Patologia trattata
Gigantomastia con forte asimmetria.


Altri contenuti interessanti su QSalute