Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Mastoplastica riduttiva bilaterale

Non mi é mai stato fatto mancare un sorriso. Grazie di cuore a tutti, per primo al Dr. Cesare Brandi che mi ha operata e si é preso cura di me non lasciandomi mai sola, per la professionalità, la schiettezza e il calore umano dimostratomi in ogni momento, rendendo cosí tutto il mio percorso il più semplice possibile. Grazie a tutto il corpo infermieristico, agli specializzandi, al Prof. D'Aniello, al Prof. Grimaldi e a tutti gli altri medici che con competenza e umanità mi hanno sempre trattata. Vivo con gioia la nuova me che voi avete contribuito a creare. Un abbraccio, Barbara

Gigantomastia con forte asimmetria.

Inviato da Simona Stingaciu
24 Marzo, 2016
Ciao. Cortesemente potresti dire anche a me come hai fatto per avere un intervento del genere tramite Asl? Vorrei fare anche io questo intervento perché soffro di gigantomastia con asimmetria. Grazie mille in anticipo.
Inviato da Catia Fattorini
22 Novembre, 2016
Io vorrei sottopormi ad intervento di mastoplastica riduttiva bilaterale; il mio medico mi ha consigliato di rivolgermi a voi o a dei privati. Di privati ne ho consultati 2 e il costo è sui 6.000- 7.000 euro: per me che sono casalinga è un po' eccessivo, ma vorrei fare l'intervento per i problemi posturali di pesantezza e dato che vi è un aumento di anno in anno del seno, arrivando al punto (non essendo io alta e con ossatura minuta) ad aver problemi pure per fare banali lavori di casa, dormendo malissimo, non trovando la giusta posizione. Ho provato a contattare voi telefonicamente al numero 585158, ma non ricevendo risposta.
Vorrei sapere cosa devo fare per fare questo da voi, i tempi, i costi e qualche informazione.