Chirurgia Toracica San Filippo Neri

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore il Dott. Maurizio Pellicci. Il reparto, ubicato al secondo piano dell'edificio B, si occupa della diagnosi e del trattamento in elezione ed in urgenza delle patologie pleuro-polmonari, esofagee, diaframmatiche, tracheali e della parete toracica, avvalendosi delle più moderne tecnologie. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Maria Teresa Aratari, Claudio D'Andrea, Giuseppe Morelli, Luigi Mosillo, Gian Luca Natali, Maria Pia Tocco.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ottimo reparto- dott.ssa Tocco

Nella mia esperienza personale ringrazio con tutto il cuore la dottoressa MARIA PIA TOCCO, gentile nel concedere la sua disponibilità e la sua professionalità. Esco da questa esperienza brutta dopo 25 anni, e questa per me è la vittoria più grande. GRAZIE.

Patologia trattata
Osteomielite sternale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Competenza dr. Natali, dr.ssa Aratari e reparto

ringrazio tutto il personale medico per la grande disponibilità e bravura. in particolare un ringraziamento particolare al dottor Gian Luca Natali e ad una dottoressa molto giovane di nome Maria Teresa Aratari.

Patologia trattata
pneumotorace trattato in toracoscopia.


Altri contenuti interessanti su QSalute