Chirurgia Vascolare Fondazione Poliambulanza Brescia

Chirurgia Vascolare Fondazione Poliambulanza Brescia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare della Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero di Brescia situato in via Bissolati 57, ha come Direttore il Dott. Raffaello Bellosta. Il reparto si occupa del trattamento di tutta la patologia arteriosa, sia mediante le tecniche di chirurgia tradizionale (bypass o disostruzioni), sia attraverso le metodiche endovascolari, come gli stenting carotidei, le angioplastiche delle arterie degli arti inferiori e le endoprotesi aortiche nel trattamento della patologia aneurismatica. Punti di eccellenza della U.O. sono il trattamento delle arteriopatie ostruttive croniche degli arti inferiori, soprattutto negli stadi più avanzati, e la chirurgia di disostruzioni della carotide. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Luzzani Luca (responsabile S.S. Chirurgia Endovascolare), Dr. Pegorer Matteo Alberto, Dr. Attisani Luca, Dr.ssa Cossu Luisa Giuseppina.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia vascolare: eccellenza

Voglio ringraziare sentitamente il primario, i medici, gli infermieri e tutto il personale di chirurgia vascolare della Poliambulanza per aver curato magistralmente e guarito mio papà affetto da piede diabetico.
Inizialmente ci eravamo rivolti ad una nota struttura specializzata nel piede diabetico di Milano che, purtroppo, non è stata in grado di affrontare il problema al punto che si prospettava l'amputazione dell'arto.
A quel punto mi sono rivolta al dottor Raffaello Bellosta, il quale ha sottoposto mio padre all'intervento chirurgico di by pass vascolare. Ora è completamente guarito.
Vogliamo ringraziare tutto il reparto ed in particolare il dott. Bellosta, il dott. Attisani, i caposala Giuliano e Massimo.
Grande professionalità ed umanità da parte di tutti.
Grazie!

Patologia trattata
Piede diabetico.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Veramente tutto bene. È valso il disagio del viaggio. Reparto ottimo sotto tutti i punti di vista.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.


Altri contenuti interessanti su QSalute